[ad#antonio]
Le caratteristiche dell’Optimus 3D Cube/Max non differiscono molto da quelle della versione standard, infatti troviamo semplicemente più potenza e nuove funzionalità, come una nuova piattaforma per modificare gli scatti in 3D ed anche il supporto ai Tag di LG, grazie alla presenza del chip NFC.
La scheda tecnica è la seguente:
- Processore dual-core da 1.2 GHz;
- Display IPS da 4.3 pollici;
- Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread;
- 16 GB di memoria interna;
- Doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel con funzionalità 3D;
- Fotocamera anteriore da 0.3 megapixel;
- Chip NFC;
- Editind 3D;
- Supporto LG Tag+;
Il design del nuovo Optimus 3D dovrebbe rimanere invariato, sarà solamente più sottile, 9.6 millimetri rispetto gli 11.9 della versione classica.
LG inizierà la commercializzazione per il mercato coreano dell’Optimus 3D Cube durante i primi giorni di Marzo con un aggiornamento veloce ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Per il mercato europeo non si sa ancora molto, ma dovremmo presto vederlo (Optimus 3D Max) all’MWC di Barcellona.

Le hanno fatto una foto con il grandangolo?? Quello che tiene in mano lei nella foto sembra più un tablet da 7 pollici che uno smartphone da 4.3! !!
:-)
Lg fa ridere
In Corea del sud? Meno male, scampato pericolo. Per un attimo avevo temuto che lo avrebbero messo in vendita anche in Europa…..
Ma l’articolo dice chiaramente che sarà venduto anche in Europa, cambia solo il nome!
Hai ragione, mi sono lasciato “distrarre” dal titolo dell’ articolo. Comunque, a mio modesto parere, rimane una ciofeca della quale potremmo anche farne a meno.
Se avrà un buon prezzo, ci si può fare un pensierino.
Ho sempre usato LG come marchio e non ho mai avuto problemi nè come TV LED, Telefonini, Elettrodomestici.
La storia degli LG Tag è tremenda. Sono un po’ inutili, ma almeno Sony li ha fatti carini. Qui hanno copiato e anche male..
Io spero che abbiano migliorato il monitor, mi è capitato di usare l’attuale 3d in un Centro commerciale e i filmati in 3d creati ad hoc facevano pena, in pratica solo il soggetto in primo piano era in 3d tutto lo sfondo era rimasto con la doppia immagine sovrapposta. Le foto un po’ meglio solo se riuscivi a rimanere esattamente centrale, bastava spostarlo un po e si vedeva la doppia immagine sovrapposta.
Ancora Gingerbread. Ammazza ma LG è proprio fissata!!!!