Lenovo IdeaPhone K900: ufficializzato in Cina dal 6 Maggio, presto in Europa?

23 Aprile 201310 commenti

Lenovo, dopo aver acquisito la divisione mobile di NEC, aveva affermato di essere pronta ad entrare nel segmento degli smartphone. Per questo motivo al CES 2013 di Las Vegas aveva presentato il nuovo IdeaPhone K900, che ora è pronto a debuttare in Cina il 6 Maggio, ma in Europa?

Per chi non si ricordasse il device, il Lenovo IdeaPhone K900 è un interessante smartphone da 5.5 pollici (rigorosamente full HD, con una densita di pixel che supera i 400 ppi) dotato del nuovo processore dual-core Intel Atom Z2580 da 2 GHz.

Tra le altre specifiche tecniche troviamo 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD, una fotocamera da 13 Megapixel con doppio flash LED e una anteriore da 2 Megapixel: il tutto in uno spessore di soli 6.9 millimetri (che lo fa annoverare tra i dispositivi più sottili del suo segmento) e con un peso di circa 162 grammi; il design è squadrato, molto elegante, e adotta dei materiali in acciaio e policarbonato.

 

Il device debutterà ufficialmente in Cina il 6 Maggio, al momento non è stato comunicato il prezzo di commercializzazione, ma ciò che più preme a noi, presto arriverà anche in Europa?. La domanda non trova purtroppo una risposta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com