LeTV ha registrato la maggior crescita in Cina nell’ultimo trimestre

9 Agosto 201520 commenti

LeTV, noto broadcaster televisivo cinese, in questi ultimi mesi ha debuttato sul mercato smartphone con alcuni prodotti molto interessanti dal punto di vista hardware e del design. Purtroppo i prezzi di vendita non sono molto concorrenziali, ma nonostante ciò, secondo un report di Sina, l’azienda cinese ha registrato la crescita maggiore durante l’ultimo trimestre.

Rispetto a quanto messo in evidenza la scorsa settimana da Canalys, il rapporto di Sina vede al primo posto Xiaomi con un solido 31.7% di share, seguito da Honor con il 21%. Chiude il podio Meizu con il 9.8%.

Al quarto posto, lievemente in perdita, troviamo Apple con il 4.9% del mercato, invece al quinto posto si posiziona proprio LeTV con un 4.5% di share dovuto principalmente alla crescita del 4.4% nell’ultimo trimestre.

1

Questo è certamente un ottimo risultato per un’azienda che per la prima volta nel 2015 si è lanciata sul mercato mobile. Sorprende anche la situazione di Samsung, che si trova addirittura al 9° posto, dietro Lenovo, Coolpad e Huawei.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com