LG G4: un mini-sito rivela design e caratteristiche tecniche

12 Aprile 201545 commenti

Evan Blass, precedentemente noto come EvLeaks, durante le scorse ore ha rivelato tramite Twitter un mini-sito dedicato al nuovo LG G4 nel quale emergono tutti i dettagli sul nuovo top di gamma della casa coreana in vista della presentazione del prossimo 28 Aprile.

Il sito, al momento irraggiungibile, contiene una serie di immagini che raffigurano molte delle specifiche tecniche che abbiamo potuto apprendere nei rumors delle scorse settimane ma è ancora un “Work in progress” in quanto le caratteristiche hardware e software sono le medesime di LG G3 (Android 4.4 KitKat ad esempio).

2

LG G4 avrà un design – denominato Slim Arc – leggermente curvo in soli 8.9 mm con batteria (da 3000 mAh con ricarica wireless) e cover rimovibili; quest’ultima sarà realizzata anche in pelle donando dunque anche un tocco di eleganza. Al contrario di altri produttori (…), rimane possibile l’espansione di memoria tramite Micro SD.

Il display di G4 misurerà 5.5 pollici con risoluzione QHD (2560×1440) e tecnologia IPS Quantum che, a detta del produttore, dovrebbe offrire colori ancora più brillanti e visibilità perfetta anche sotto la luce diretta del sole.

6

La fotocamera posteriore avrà un sensore da 13 Megapixel con OIS 2.0, auto focus laser, apertura f/1.8 e il nuovo Color Spectrum Sensor che consentirà l’analisi dei colori tramite un raggio infrarossi. Stando alle immagini proposte sul sito, sembra sarà implementata anche una modalità “Ligth trail traffic” che, gestendo l’apertura dell’otturatore, sarà in grado di realizzare effetti di luce tipo “scie”.

9

Per quanto riguarda l’interfaccia grafica troviamo ovviamente la nuova LG UX 4.0 con aggiornamenti per applicazioni di sistema come Calendario, Galleria e Smart Notice (che raggiunge la versione 2.0).

3

Ecco alcuni screen:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com