LG G5: conferme sulle caratteristiche e nuove foto

16 Febbraio 201630 commenti

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale del 21 Febbraio ma nelle ultime ore sono spuntati interessanti dettagli riguardanti il nuovo LG G5. In queste settimane abbiamo spesso parlato della possibilità che il flagship del colosso coreano fosse dotato di una doppia fotocamera posteriore ed anche un piccolo display secondario (in stile V10). Ebbene, queste caratteristiche sarebbero state confermate anche da Evan Blass.

Tramite Twitter il noto insider ha confermato due delle caratteristiche principali del nuovo LG G5, ovvero la doppia fotocamera posteriore ed il display secondario:

LG G5

Queste non sono le uniche informazioni di oggi riguardanti il top-gamma LG, infatti secondo alcune fonti, un rivenditore online di Dubai avrebbe già inserito nel proprio listino il G5 ad un prezzo di 2,500 Dirhams, ovvero circa 680$.

Attualmente non siamo in grado di verificare queste voci, ma dalle foto allegate alla segnalazione sembra sia tutto vero. Lo smartphone in foto sarebbe dotato di un corpo metallico, con una doppia fotocamera posteriore, sensore biometrico sempre sul retro, e bilanciere del volume laterale, ovvero caratteristiche che corrispondono perfettamente all’identikit del G5.

Purtroppo non possiamo confermare la presenza del display secondario. Sicuramente tutti i nostri dubbi saranno chiariti tra pochi giorni a Barcellona.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com