[ad#antonio]
Ecco le foto:
Questi scatti non rivelano nessun dettaglio che già non fosse noto da tempo, infatti oltre a riprendere il display anteriore con doppia curvatura ai bordi ed il vetro anteriore 2.5D non sembrano emergere ulteriori novità.
Ormai mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale e proprio per questo dalla giornata di ieri Samsung avrebbe iniziato la produzione di massa dei nuovi pannelli Super AMOLED curvi, rivelando anche che la commercializzazione dovrebbe iniziare poche settimane dopo l’evento Unpacked.
Detto ciò vi riportiamo per l’ennesima volta anche la scheda tecnica di questi due top-gamma nel caso in cui ancora non siate riusciti ad impararla a memoria:
- Display Super AMOLED da 5.1/5.5 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 Quad HD
- Processore Qualcomm Snapdragon 820 o Exynos 8890
- 4 GB di RAM
- 32 o 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 12 megapixel (f/1.7)
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Android 6.0.1 Marshmallow
- Batteria da 3000/3600 mAh con ricarica rapida (da o a 80% in 30 minuti)
- Certificazione IP67
- Chip audio DAC V10
[UPDATE]
In queste ultime ore sono emerse in rete nuove foto che mostrano un primo unboxing del Samsung Galaxy S7 Edge, sempre in colorazione nera:





Speriamo che in europa venga comercializato con Exynos 8890
….è sempre stato così…..lo Snapdragon è riservato sol ai mercati Usa e Canada per vari carrier telefonici
S4 e note 4 avevano lo snapdragon 600 e 805
…hai ragione mi sono espresso male….intendevo riferito alla gamma S6 ….
Lo snapdragon scalda anche se e un ottimo processore, mentre Exynos sembra piu freddo, e vada meglio, ripeto sembra…poi e tutto da vedere ??
….non ho ancora provato lo Snap 820 (ma credo nessuno lo abbia fatto) … ma tra gli altri. ho anche un Sony Z5 col famigerato Snap 810 ….. beh ti garantisco, con l’ultimo aggiornamento, che sotto stress non scalda più dell’Exynos che monta l’S6 ;;)
Ho avuto samsung s4 con il 600, note4 con 805, 2 s3 neo di figli con lo snapdragon tutti e 4 scaldano…. anche se sono ottimi cell, amici miei hanno un s6 con l’Exynos sono sempre belli freschi..al max sono tiepidi, nessuno di loro si e mai lamentato x surriscaldamenti, ti ricordo che samsung scarto’ gli snapdragon 810 x s6 proprio x l eccessivo surriscaldamento, infatti 810 non ebbe x niente successo, fu un flop, sony stessa ebbe qualche problemino.. apparte i surriscaldamenti gli snapdragon sono ottimi processori, non hanno niente da invidiare, però avere tra le mani uno smartphone. ..piu fresco e non una stufetta…e meglio, secondo me….vediamo come si comporta s7..con l Exynos. . Se lo producono x l europa poi ne riparleremo …. ? ? ? ?
….non dimentichiamo che S6 ha la scocca che disperde meglio il calore …
fu una mossa intelligente l’anno scorso rinunciare all’810 per l’exynos prima versione … ma ti ripeto ho anche Z5 e non scalda ….. comunque stiamo tranquilli perchè, per il mercato europeo sarà solo exynos ;)
Sempre andato meglio gli exynos..
Bello proprio… Spero che almeno quest’anno venda come si merita.
È buffo, quando faceva cellulari di me**a ne compravano a palate, ora che fa bei dispositivi non vende.
perche se non posso aggiunger la sd come s6 e note e non ho larario fm….tanto vale un fot…..uto ifon a meno dei super sconti da 200e come l anno scorso
Design totalmente anonimo…
Solo il dietro non mi piace, però trovo intrigante il culetto dell’s6!