LG G7 ThinQ: nuove foto e specifiche

9 aprile 2018Nessun commento

Stando a quanto precedentemente affermato da Evan Blass, il successore di LG G6 si chiamerà LG G7 ThinQ, grazie alla presenza a bordo dell'intelligenza artificiale made in LG.

LG G7 THINQ, NUOVE IMMAGINI

Al MWC 2018 lo scorso mese LG ha presentato una nuova versione potenziata di V30, ovvero LG V30s ThinQ: tale dicitura si riferisce all’abilità di riconoscere gli oggetti presenti nelle foto grazie all’intelligenza artificiale. Tali device rappresentano però solo una leggera evoluzione del V30 classico.

LG G7 ThinQ sembra aver subito un cambiamento più radicale rispetto ad LG G6: quello che salta immediatamente all’occhio è senza dubbio la presenza del notch, affiancato da un nuovo tasto hardware probabilmente dedicato alle funzionalità ThinQ, in modo analogo al tasto Bixby per Samsung.

Il prossimo top di gamma di casa LG dovrebbe inoltre essere dotato di Snapdragon 845, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Tali specifiche sono certamente di alto livello, ma non rappresentano nulla di rivoluzionario: altri device, come OnePlus 6, avranno più RAM e memoria interna ad un prezzo probabilmente inferiore.

Il nuovo G7 ThinQ dovrebbe inoltre presentarsi con un design completamente rinnovato rispetto ai predecessori, stando alla volontà di LG di ripartire da zero. Le immagini non rivelano molto riguardo al design, ma la presenza del notch rappresenta comunque una novità, gradita o meno che sia.

Leggi anche LG G7 con notch o senza? Entrambi, grazie ad Android P

Stando ai rumor, LG G7 ThinQ dovrebbe essere presentato nel mese di maggio, quindi probabilmente l’annuncio ufficiale arriverà a breve. Non possiamo far altro che attendere per scoprire il lavoro fatto da LG sul suo prossimo top di gamma.

Loading...