LG Nexus 5: Spigen mostra una prima cover e conferma qualche dettaglio

10 Ottobre 201337 commenti

Spigen, celebre produttore di accessori per smartphone, durante le ultime ore avrebbe rilasciato un'immagine nella quale possiamo facilmente riconoscere il tanto atteso e chiacchierato LG Nexus 5. Dopo le tantissime fotografie trapelate, adesso siamo in grado di riconoscere la fotocamera posteriore del prossimo Google Phone, mostrata senza timori da Spigen.

Ecco l’immagine diffusa da Spigen:

nexus-5-spigen

 

Secondo il produttore d’accessori, il Nexus 5 dovrebbe portare una grande rivoluzione ma ancora oggi non sappiamo quali potrebbero essere queste grandi novità.

Lo smartphone mostrato nell’immagine dovrebbe essere proprio il prossimo Google Phone con una cover realizzata appositamente da Spigen, il quale, così come altre aziende, avrebbe lavorato anticipatamente su alcuni prototipi del dispositivo per poter fornire in poco tempo le proprie cover.

L’unico dettaglio poco convincente di tutto ciò dovrebbe riguardare il riflesso della parte frontale del Nexus 5 nell’immagine. La capsula auricolare non avrebbe la forma sferica vista in altre fotografie.

Attendiamo altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com