LG Nexus 5 vs iPhone 6: confronto sulla velocità di apertura di alcune applicazioni

23 Settembre 2014199 commenti

Sicuramente in queste settimane spunteranno su YouTube molti confronti tra i top-gamma Android ed i nuovi iPhone 6 e 6 Plus, ma ovviamente non possiamo riportarveli tutti nelle nostre pagine. Perciò oggi abbiamo selezionato per voi un interessante confronto tra l'ultimo arrivato a Cupertino ed il buon LG Nexus 5, il quale analizza la velocità di apertura di alcune applicazioni.

Questo confronto ha come protagonisti due smartphone totalmente differenti, anche per quanto riguarda l’hardware, dato che il Nexus 5 è sul mercato da ormai un anno ed invece il nuovo iPhone 6 può anche contare su un’architettura a 64-bit.

Nel seguente video potrete notare quale tra i due device riesce ad avviare più velocemente un’applicazione:

httpvh://youtu.be/hPhkPXVxISY

Nonostante le differenze hardware, il Nexus 5 riesce a tenere perfettamente testa al rivale della mela morsicata, riuscendo anche ad avviare alcune applicazioni più velocemente.

Vi ricordiamo che che il tempo di apertura delle applicazioni dipende da molti fattori perciò vi invitiamo a prendere il test come una semplice comparativa tra le due piattaforme e non come un vero e proprio confronto tra i due smartphone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com