[ad#antonio]
LG ha svolto un ottimo lavoro con il Nexus 4 e forse BigG potrebbe puntare nuovamente sul produttore sud-coreano per la realizzazione del prossimo Nexus 5, ma ovviamente non dimentichiamo che tra i papabili abbiamo produttori del calibro di ASUS, Samsung, Sony e forse anche ZTE, per un Nexus low-cost.
Su chi ricadrà la scelta è tuttora un mistero ma d’altronde lo è anche lo smartphone. I primi rumors arrivati sul web da alcune ore tentano di delineare l’aspetto e le linee guida di questo nuovo super-phone.
L’immagine che vedete in testa raffigura semplicemente un prototipo del Nexus 5 e sicuramente a questo ne seguiranno molti altri. Perciò trascuriamo i render e focalizziamo la nostra attenzione sulla scheda tecnica:
- Display OLED da 5.2 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel;
- SoC Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz;
- 3 GB di RAM;
- 16/32/64 GB di storage interno;
- Fotocamera posteriore da 16 megapixel by OmniVision (video recording 4k @30FPS, video recording a 1080p @60FPS, Real Time HDR & video HDR, BSI 2.0);
- Fotocamera frontale da 2.1 megapixel (1080p video recording @30FPS);
- Batteria da 3.300 mAh;
- Speaker stereo frontali;
- Qualcomm RF360 (LTE 150 Mbps & HSPA+);
- Antenna DVB-T / ATSC integrata;
- Controllo tramite gesture (navigazione, zoom, etc);
Praticamente tutto ciò che attualmente offrono i nostri smartphone potrebbe essere cancellato da questo nuovo e super Nexus 5.
Essendo un Nexus dovremmo ritrovare l’ultima versione Android e quindi Key Lime Pie 5.0, che dovremmo conoscere proprio durante il Google I/O 2013.
Insomma c’è molta carne al fuoco ma vi ricordiamo che tutte le parole riportate precedentemente derivano dai primi rumors e quindi per farci entusiasmare da questo Nexus 5 attendiamo le prime conferme.
è una bestia
Se sara’ commercializzato in italia,………stavolta mi tocca LG.
5.2 pollici mi sembrano anche troppi per un telefono
a sto punto si fa prima ad uscire con il portatile in borsa
Sono le dimensioni del cellulare che contano per l ingombro, non quelle del display, samsung ha dimostrato come un 5” può essere montato su un cellulare più piccolo di un 4.7”.
5,2 pollici è enorme anche se fosse solo display senza cornice intorno
Quoto. L’S 4 ha nel complesso le sresse dimensioni del 3
wow ragazzi, logica ferrea. quindi secondo voi si può ingrandire un display all’infinito mantenendo le stesse dimensioni dell’s3?
tra s3 e s4 hanno ingrandito da 4,8″ a 5″, e l’s4 ha già una cornice MINIMA intorno, ingrandire ulteriormente il display a 5,2″ mantenendo ancora quelle dimensioni (già di per sè non piccole) è impossibile.
ragioniamo prima di scrivere.
Forse ignori che i pollici sono la diagonale dei display quindi non serve allargare, basta alzare. Sull’s4 basterebbe togliere la scritta samsung sul davanti ( che i nexus non hanno ) e il tasto fisico ( che i nexus non hanno ) e il 5.2-5.3 è fatto sempre con le stesse dimensioni esterne. Si fa presto a dire impossibile -_-
cit: ragioniamo prima di scrivere.
forse ignori che devono esserci delle proporzioni tra altezza e larghezza. mai sentito parlare di 16:9?
facendo come dici tu, innanzitutto otterresti una cacata antiestetica e priva di cornice, poi il display risulterebbe innaturalmente oblungo.
Ognuno adotta il formato che vuole, 16:9 è ormai lo standard delle trasmissioni televisive e stop. Sui telefoni si fa quello che si vuole, se fosse come dici tu tutti i telefoni con gli stessi pollici avrebbero esattamente lo stesso schermo quando invece non è così ( vedi sony o apple ).
Tanto più che android scala le risoluzioni anche sopra e sotto quelle standard
beh chiaro ma all’incirca tutti si rifanno al 16:9. poi non so tu, ma io non comprerei mai un telefono con proporzioni ad esempio 20:9 per il puro gusto di avere più pollici mantenendo la stessa larghezza.
da come parlante se io adesso vi scrivessi una scheda tecnica di un nexus 3 pendereste tutti dalle mie labbra….
magari è un 5″ che sfrutta tutto lo spazio come sull’s4 e quel 0,2 in più è solo per i tasti virtuali
ehi, non offendere l’iphone 5 XD
E dove metti l’autoparlante,i sensori di prossimita,la fotocamera frontale,ecc.Un cellulare borderless non si può fare con gli strumenti attuali.Forse in futuro.
ho fatto meglio io allora a passare a galaxy tab 2 7 pollici 3g ?XD ahaha
Vero si Xche ha giocato molto sulla cornice
Come del resto ha fatto Sony ke con l’xperia z ha fatto un terminale con display da 5″ ma molto più piccolo di s3! Il piu grande telecomando al mondo!
più piccolo di un 4,7 no, i 4,7 (nexus 4 o gnex) hanno un ergonomia migliore di s3, e il discorso vale anche per s4 visto che hanno gli stessi ingombri
Non sono d’accordo sul fatto che le dimensioni del display non contano.
A me piace usare il telefono con una mano sola, quindi contano eccome.
Ritengo i 4.7 pollici del nexus 4 le dimensioni limite, anzi, se lo facevano qualcosina in meno era meglio.
Secondo me è ora che ci ridimensioniamo,ma al contrario,voglio dire se uno vuole,solo chiamare,allora basta un piccolo cellulare,ma se si vuole navigare guardare film scattare foto o giocare,un display più grande è d’obbligo,se si vuole un’usabilità che dia piacere,questo è il compromesso,altrimenti,tutte queste cose le possiamo faremo a casa,se non vogliamo andare in giro con questa tecnologia.
Secondo me tutte queste dimensioni “gigantesche” sono per aumentare la durata della batteria..
Non vorrei dire ma più lo schermo è grosso, risoluto e powerful più consuma batteria..
Da possessore di galaxy note 2, lo schermo più grosso consuma quel 10% in più e neanche puoi fare benissimo 5% ma la batteria di un 4″ rispetto a quella di un 5″ si raddoppia
è un po’ come dire che ingrassando si diventa più agili, non trovi?
La Google non produrrà mai uno smarphone così grosso, è sempre stata chiara nel dirlo.
LA google?
Il Google, lo Google, le Google… Ancora non ti va bene o devo scrivere “Google” e basta??
Per “La” s’intende “l’azienda”, non criticare gli altri per errori inesistenti!
c’è gente davvero irritante purtroppo
Non sono un prof di grammatica ma sembra corretto.
La sony , la microsoft, la htc, la apple, la google…etc…
Anch’io spesso metto l’articolo femminile davanti ai nomi delle aziende (la Google, la Samsung, l’HTC), che c’è di male??!
Intende ” la (azienda) google”
Los Angeles google?
Si chiama nexus 5 appunto per questo… Nexus 7 sono 7″ nexus 10 sono 10″
no..si chiama nexus 5 perchè successore del nexus 4..
Infatti! anche xke se no quello attuale si dovrebbe chiamare Nexus 4.7!
Era una battuta per giustificare quel enorme schermo da 5.2 pollici “-.-
Della serie battute incomprese…
Bella questa… certo, dopo che avranno finito le numerazioni 6,8,9, ci ritroveremo il nexus11 pollici, nexus12,nexus13… fino al nexus 29 pollici…. Ah si, mi ricordo che il nexus one aveva il display da 1 pollice…
secondo me avrà le dimensioni del S4 che avendo misure inferiori al S3 ha un display da 4,99″ , quindi un ipotetico 5.2″ mi da l’impressione che riescono a tenere su per giu le misure din un S4
secondo me avrà le dimensioni del S4 che avendo misure inferiori al S3 ha un display da 4,99″ , quindi un ipotetico 5.2″ mi da l’impressione che riescono a tenere su per giu le misure din un S4
giustamente perché da 4.99 a 5.2 cambia tantissimo! comunque si tratterà dei soliti inutilissimi rumors perché il prossimo nexus sarà sicuramente a novembre dicembre come sempre.
non avete cpaito niente!
può essere anche più piccolo di qualche millimetro del s3 e s4 che sono 136 mm non lo vedete che non ha tasti fisici ed è quasi senza cornice
è piccolo meno dell’s3.
le vostre reflex da 4000 euro non possono registrare in 4k
invece questo coso da 700 euro può fare questo e molto di più
bello il 4 k
e anche la super risoluzione full hd
cosi collego il telefono al televisore full hde vedo lo schermo senza perdere dettagli
non ci avevate pensato .prima di dire che il super dpi è inutile pensate bene .
immagino già gli amici che durante le feste vedono un telefono da 50 pollici con il telefono stesso per telecomando
i video 4 k occuperanno penso 1 gb ogni minuto di video e su bluray 3 gb al minuto
io con il mio i3 da 2,1×4 ci ho provato a convertirlo h264 ma sono riuscito a ridurlo a 100 mb ogni minuto di video senza perdere qualità e consuma l’80% di risorse
con l’h265 a 49 mb arriva
il problema e che occuperà più cpu
e che con un video 4k almeno 1,5×4 su 2,3×4 saranno sfruttati quindi la batteria neanche mezz’ora
poi finalmente qualcosa di utile per far sembrare utile lte
42 mbps sono più che sufficienti già con 12 mbps può partire su youtube senza problemi alla rete
4 k è utile:super zoomabile,150 pollici senza perdere qualità ,della stessa qualità cinematografica o quasi,offre molti dettagli quanto le foto del galaxy s3 o iphone 5
io registrerò in 4k solo se devo fare qualcosa di serio come un film o un paesaggio. in risoluzione più basse se è qualcosa di stupido e non importante
Sarà un cesso come gli altri
Tu te ne intendi, vero?
Ma che cazzo stai dicendo o.o ?
mi sa che tu la testa hai nel cesso
Ma porca miseria perchè LG!?!?!?! Ci sono tante case produttrici perchè proprio questa! Dannazione fate come il Galaxy Nexus..scegliete Samsung! Mi sta bene che venga prodotto anche nelle terre di Saruman ma non lì..per cortesia..non di nuovo.
Quoto in pieno! Speriamo che lascino perdere la LG che mi ha deluso già da tempo!
Certo il fatto che sia il miglior Nexus di sempre, il vero topgamma che al momento dell’uscita non aveva rivali, non ci fa nulla, cazzo è LG a produrlo quindi non merita. Se Google fa il giochetto del prezzo pure quest’anno spero con tutto il cuore che sia Samsung, così vediamo che cavolo dite quando non verrà commercializzato qui o arriverà a 700 bei eurozzi. Ridicole ste prese di parte.
Beh mi sembra che sia giusto non dargli fiducia dopo varie cavolate fatte! Lasciamo pure che sudi per riconquistareil mondo! Non mi sembra giusto che una cosa fatta bene lo porti più in su di marchi che sgobbano tutto l’anno! Io amo samsung ma credo che anche sony e htc meritino più di lg ora come ora!
Da possessore di entrambi i telefoni, ti posso assicurare che l’ultimo Nexus è costruttivamente molto migliore rispetto al vecchio nexus!! LG ha fatto un prodotto spettacolare!
prima dovresti porovarlo il nexus 4 invece di dire le solite frasi per sentito dire
Antenna DVB-T / ATSC integrata; ma stiamo scherzando?
Così toccherà pagare il canone! :P
cavolo non avevo visto altrimenti l’avrei aggiunta alla lista nel mio commento XD
Solitamente è sempre presente nei mercati asiatici, anche l’ OptimusG koreano mi sembra ce l’abbia, naturalmente quando arriverà qui sarà senza antenna.
i 3Gb di ram sembrano molto una bufala, se così fosse nessun telefono sul mercato odierno (compresi S4, Htc One, xperia Z o G pro) verrebbero aggiornati a Klp (android 5.0) e il display oled messo su un terminale LG non credo proprio, sopratutto un 5.2″ XD
Dopo l ottimo lavoro di lg???? Cioè quello di produrne circa 200 per i primi 5 mesi..
e si continua ad ingrandire gli schermi..portiamoci in giro un portatile che facciam prima..
[…] (…)Continua a leggere Nexus 5: primo render e primi rumors su Androidiani.Com […]
Ah se lo schermo sarà di quella grandezza piuttosto mi prendo il Nexus 4, sta moda di far diventare smartphone phablet mi fa schifo.
C’era chi lo diceva che la dimensione ideale era 3,5″, ma voi no: “vogliamo android”, “vogliamo android” e beccatevi stè padelle! che poi detto tra noi io stò aspettando la versione da 6 pollici, che quando me lo metto nella tasca davanti dei pantaloni, faccio una gran figura con le ragazze.
Ah beh, da un eccesso all’altro, quello sembra un giocattolino clementoni in dimensioni, e il 4 pollici si potevano quel rateo, con il rateo solito sarebbe stato 10mila volte meglio a mio parere, reputo 4.3, massimo 4.7 il compromesso ideale per comodità di navigazione e portabilità. Che poi padelloni…con tutti i bordi che ha iphone5 in lunghezza de la batte con l’s4… ed ha un pollice di differenza, fa ridere la cosa…
Cosa sono tutte queste rimostranze contro LG? Abbandonate il “credo” Samsung e convertitevi ad LG, peccatori!!!
Posso anche buttare il mio galaxy ma sicuramente andrò a comprare htc one oppure sony xperia o ancheil lenovo ma lg al momento non da fiducia..Google la sta aiutando di brutto! Non “lg si sta impegnando”
butta 700€ allora nessuno te lo vieta
Oddio 5,5″ ma siamo pazzi, che merd* che padella mica è un tablet!!
Guarda caso non leggo commenti d genere per questo smartphone -.-
Prima di postare almeno leggi l’articolo, schermo da 5.2”
ah beh, 5.2″..è piccolo allora
Oddio 5,5″ ma siamo pazzi, che merd* che padella mica è un tablet!!
Guarda caso non leggo commenti d genere per questo smartphone -.-
Speriamo che sia davvero cosi… Non mi sono preso il nexus 4 per aspettare questo! Per ora aspetto e mi tengo il gnexus
Video recording 4k e memorie ancora da 16gbma andate a lavorare…
Che diavolo se ne fa uno di un coso del genere? Ci serve davvero tutta questa inutile potenza?
Se c’è ben venga, è un problema? Sperando, certo, che ci sia prima di tutto l’ottimizzazione (cosa cmq risolvibile con normali aggiornamento SOFTWARE!)
Se c’è ben venga, è un problema? Sperando, certo, che ci sia prima di tutto l’ottimizzazione (cosa cmq risolvibile con normali aggiornamenti SOFTWARE!)
Secondo me questa scheda è solo il frutto di un accozzaglia di vaneggiamenti.
1) 5.2 pollici sarebbe enorme anche se fosse solo display senza contare la plastica attorno
2) non penso che i produttori escano direttamente con un top di gamma da piu di 2ghz quando nessuno è ancora uscito on un bel 2ghz (vedi samsung)
3) 3gb di ram non servono a niente , non è come passare da 1 a 2
4) 3300 mha vorrebbe far credere che il produttore sia motorola che sappiamo bene montare questa esatta grandezza di batteria sul suo maxx
5) video a 4k , ma x piacere…. ma se la gente non registra neanche in full-hd x risparmiare spazio, figuriamoci un dispositivo che non sarebbe neanche espandibile come tutti i nexsus
si pero l s4 ha un s600 a 1.9ghz invece questo s800.
e quindi?
il processore s800 puo arrivare a quella frequenza.
Non dico che non esistono cpu a quella frequenza, ma che quando lo presenteranno avra un clock non piu di 2ghz
non esiste solo la cpu, sai? ce ne un’altro di processore, comunemente chiamato gpu
può essere che tu abbia ragione.. come può essere che servano per far andare Android 5.0 Key Lime..
se non sbaglio all’inizio era stato progettato per computer
Mi pare veramente fantascienza. Ridatemi il 3310!!!
come hardware sarebbe un mostro, però ciò che attendo davvero è android 5.0 prima di pensare a cambiare telefono. sempre che le novità introdotte siano rivoluzionarie, in caso contrario mi tengo il note 1 finché non si autodistruggerà
5,2 pollici? Ma che cazz, questo non è più uno smartphone, questo è già un phablet.
E sinceramente l’antenna si potrebbe anche tralasciare
Beh???! Quando si parla degli altri produttori tutti a sparlare, ora che si parla di nexus invece nessuno che ha il coraggio di dire che 3gb di ram sono inutili? Nessuno che dice che il processore megagalattico é inutile? Nessuno che dice che la quantità di megapixel non conta nulla?!!
Straquoto, se si chiamava Galaxy s4 era tutto inutile.
devi anche considerare che 1 la ram costa relativamente poco, rispetto a altre specifiche, 2 che essendo un nexus avrà aggiornamenti per un lungo periodo, non puoi sapere come si evolveranno i dispositivi fra un paio d’anni (l’s1 aveva 512 di ram, l’s4 ne ha 2GB), quindi mettere le mani avanti su un nexus non la riterrei una pratica inutile.
beh.. la ram non dispiace mai averne di più. più app in esecuzione, non è male. il processore, oltre una certa potenza, non cambia molto in prestazioni, invece.
che poi le ram costano poco e niente..
Ma come fate a incazzarvi sui primi rumors?!
pensi che non siano effettivamente capaci di farla davvero una padella così?
scheda tecnica degna del paese delle favole…
1) a Google non conviene far uscire un nexus 5 adesso. Al massimo presenta il nexus X in collaborazione con la controllata Motorola.
2) Si snapdragon 800.. ma fatemi il piacere va.. è un Soc da tablet. Samsung per il suo S4 american version usa la variante 600 e samsung è una che esagera.
3)fotocamera da 16MPX con registrazione video 4k…. seeeeeeee magari…
4) antenna DVB-T. I nexus manco la radio FM hanno figurati se hanno la ricezione al digitale terreste.
5) manca il prezzo?? a quanto si aggira?? 120/150 euro?? Sai in genere i nexus sono venduti sottocosto..
6) ma secondo me c’è un errore.. nel punto 1 della news. o meglio togliete il punto tra il 5 e il 2 e tutto avrebbe un senso… NEXUS TV xdxd anche il digitale terrestre.. una bella Tv da 52″ con android è giusto quel che mi manca per completare l’ecosistema.
Quotissimo, e aggiungo che la Google si è più volte detta restìa a produrre cellulari con più di 4.2 pollici di display.
Il nexus 4 è da 4.7pollici
Ancora ‘la google’???
:/
ma rompi proprio i coglioni allora!
Scusate io ho un nexus 4 prodotto da LG ed è un telefono spettacolare… Veloce, mai un impuntamenti, android allo stato puro, giochi che girano alla grande, per me 2 gradini sopra al S3 se contiamo anche i materiali di cui è composto.. E poi leggo ah ma perché LG?? Speriamo non ancora Lg .. Meglio Samsung… Se sarà ancora LG non lo prendo… O.o mah non capisco proprio cosa passa per la testa di certa gente quando scrive….
si chiama ‘Rosicare’
Questione di gusti!sicuramente saranno solo fantasie…ma i nexus comunque si devono sempre distinguere dalla massa…
5,2 pollici oddio enormeee.. -.- ricordo a tutti l’osannato note 2 di Samsung 5,5 pollici.. Poi lo fa LG… Oddio è enorme…
No,no,no, non sono per niente d’accordo!!! La touchwiz apporta miglioramenti alla rom pure google?????? A mio parere questa è quasi una bestemmia! A parte che concettualmente è anche sbagliato, cioè se è touchwiz non è un pure google e quindi non è un nexus…
appunto, a lui sul nexus, che è “puro” (o “vanilla”, come anche si dice) mancano alcune funzioni della touchwiz… sai che fai, prova la cyanogen o la aokp o qualche altra rom :)
tanto sicuramente se ne riparlerà come ogni anno a novembre – dicembre.
Io ho un n1 un n7 e un galaxy nexus. Non credo prenderò mai il n4 come ho saltato il nexus s solo per un motivo di soldi e mi tengo quello che ho fino a quando funziona. Mi piace nexus per l’ottimizzazione e perché mi piace l’idea di avere sempre il software aggiornato ma se sarà così grande non credo lo prenderò mai spero in batterie grandi ma schermi da 4.5 sono già fin troppo per me
sarebbe un suicidio per google se facesse il prossimo nexus con le caratteristiche descritte in questo articolo: 3gb di ram, 5,2 pollici e antenna DVB-T, roba da mercato cinese insomma…
“LG ha svolto un ottimo lavoro con il Nexus 4″…ma per favore……..
a parte per la distribuzione si
Forse qualcuno qui non ha chiaro il concetto che molti (sottoscritto compreso, possessore di Samsung Galaxy Nexus) ce l’hanno con LG non per il prodotto, ma per la commercializzazione e lo scherzetto del prezzo e si incavolano ancora di più pensando che sarà la produttrice del prossimo Nexus. Scusate perchè secondo voi stavolta dovrebbe “correggere il tiro” e distribuirlo in Italia al costo “normale”? Al massimo l’unica cosa che non sbaglierà stavolta sarà non fare neanche il passo iniziale di dire che in Italia lo venderà a prezzo rialzato per poi cambiare idea. E così non vedremo mai un Nexus in Italia con la caratteristica (di prezzo) di un Nexus e mai con una cavolo di garanzia Italia. Scusate se poi uno si dispiace/incavola (a mio avviso giustamente). Ciao
Forse qualcuno qui non ha chiaro il concetto che molti (sottoscritto compreso, possessore di Samsung Galaxy Nexus) ce l’hanno con LG non per il prodotto, ma per la commercializzazione e lo scherzetto del prezzo e si incavolano ancora di più pensando che sarà la produttrice del prossimo Nexus. Scusate perchè secondo voi stavolta dovrebbe “correggere il tiro” e distribuirlo in Italia al costo “normale”? Al massimo l’unica cosa che non sbaglierà stavolta sarà non fare neanche il passo iniziale di dire che in Italia lo venderà a prezzo rialzato per poi cambiare idea. E così non vedremo mai un Nexus in Italia con la caratteristica (di prezzo) di un Nexus e mai con una cavolo di garanzia Italia. Scusate se poi uno si dispiace/incavola (a mio avviso giustamente). Ciao
Nexus samsung o htc…e per favore non facciamo altre porcherie come quelle del nexus 4, attualmente in itsalia l’ho visto si e no 2 volte -.-
io nemmeno una, vedi un po’ D:
Ragazzi vi scrivo dal mio N4 madre in Uk… Tutti gli altri telefoni…sono obsoleti… Il vetro che si rompe, la batteria, tutte le lamentele….tutte cavolate… Sono davvero sbalordito…l’S3 sembra un giocattolo messi a confronto. Ha la stessa familiarità e risposta nell’uso, sia del touch che display e potenza, di un tablet nexus…chi ha un tab nexus dice: é il mio nexus 7 ma in miniatura…. LG ha fatto un capolavoro…lo standard qualitativo é davvero elevato…
noo… ancora lg… asus o sony (asus perchè l’ha portato subito in italia il nexus 7) (sony perchè mi piace LOL)
Sembrerebbe perfetto…
Compratelo all’estero…é facile!!
ahahaha specifiche che non avrà mai un nexus, i nexus non sono mai telefoni che sbaragliano la concorrenza, per tutta una serie di motivi.
sto sbavandoooooooo
Almeno mi raccomando lo slot micro sd, sennò la mia san disk 64gb, la posso mettere nel casetto.
Comunque nessuno che parla del tegra 4, e questo sinceramente non lo capisco, può essere talmente potente che non vogliono metterlo sul mercato, per paura di fare sfigurare nei bench, sia lo snapdragon e octa di samsung… o_O
esattamente le stesse specifiche che, tra forse 10 anni o anche meno, ci faranno provare ribrezzo al solo pensare che siano usciti telefoni con simili caratteristiche D:
previsioni sulla falsariga della legge di moore a parte, secondo me la cosa più esagerata per i tempi attuali è la videoregistrazione in 4k dato che già le televisioni in 4k sono più rare dei diamanti (non voglio fomentare gli animi e dire più rare di un politico onesto a montecitorio, và… ops, l’ho detto :D) e quindi dove te lo dovresti vedere il filmato girato in 4k, al cinema 4k? son rari anche quelli!… semmai preferirei un’ottica assai migliorata, non dico uno zoom ottico, ma comunque qualcosa tipo le ottiche zeiss dei nokia o le exmor dei sony…
Io spero di tutto cuore in un HTC o Sony, perché?
Samsung no perché:
1) nonostante la partnership con Sharp, mi sa tanto che sfornerà ancora un ANOled, magari quel famoso phled (o pholed, come si chiama lui)
2) avrà la solita fotocamera, con il solito sensore, portato a 74mpx
3) avrà audio pessimo
4) sarà il solito telefono in PVC (è un modo di dire… Ondevitare il primo che dice “gli samzung nn sn ìn PVC!! 1!1!1!”)
LG no perche:
1)davvero vi devo dare spiegazioni????
Sony e HTC invece mi sembra che si stiano impegnando molto!!!
LG no perché:
Peccato per la mancaza di microsd …
A parte che le parole inglesi in italiano, al plurale, NON VOGLIONO LA S (oppure dovremmo dire che ai cinemaS ci sono i filmS di questo mese).
Da sempre la Google presenta un dispositivo all’anno (smartphone), né più né meno. Essendo il Nexus 4 uscito meno di 6 mesi fa, come si fa a poter credere ad una simile boiata di un Nexus 5 in arrivo entro Giugno?
E no, il Nexus 7 e 10 sono tablet di due categorie differenti.
Display OLED significa che non sarà by LG
MA quando dovrebbe uscire?
sono sempre stato contrario a telefoni troppo grandi, ma per questa bestia un’eccezione potrei anche farla.
secondo me se uscirà un dispositivo così lo prendo subito, almeno gli aggiornamenti sono sempre garantiti ……
io lo vorrei con la forma del nexus i9250 che non si scarichi prima dei 3 giorni, come hardware mi va bene quello del nexus 4, con una fotocamera migliore non in mpixel ma con obbiettivo migliore, dove entri parecchia luce per fare le foto bUONE sia di notte che Di giorno :D
già, sarebbe perfetto già così
Stiamo degenerando. Non si vede più la differenza tra smartphone e tablet. Che poi, che caspita te ne fai di 5.2″? Il GNexus o il GS2 mi sembrano già enormi.. Ormai le aziende produttrici di smartphone sono diventate degli adolescenti arrapati, tutti a vedere chi lo fa più grosso (il telefono). 3GB di RAM?!? Sul mio computer ne ho 2 e Windows 7 gira perfettamente. Già sono troppi i 2GB del GS4. Fotocamera da 16 MPixel: se non sei un fotografo di professione non ti serve a niente, registrazione a 4k poi, meno ancora, visto che puoi guardarli solo su quel telefono i video a 4k. Rete 150 Mbps, e la Vodafone fa festa.
Google mi sta deludendo sempre di più, speriamo siano solo dei rumors.
chissà se fa girare watch dogs…