LG Optimus Big con display NOVA da 4.3″

28 Marzo 20115 commenti

LG sarebbe procinto di lanciare, attualmente solo in Corea, un nuovo dispositivo con display da 4.3" e tecnologia NOVA (la stessa che presenta l'Optimus Black). Nome in codice LG Optimus Big, questo smartphone avrebbe un processore single-core da 1GHz e un tuner per la TV di tipo T-DMB.


Al momento non si conoscono altre caratteristiche e se farà il suo debutto in un’altra “forma” anche fuori dalla Corea. Uno dei punti di forza del display NOVA è, ricordiamo, il suo livello di luminosità pari a 700 nit (un Super AMOLED arriva a stento a poco più di 300 nit, e il Retina di iPhone a 500 nit).

“Elemento distintivo è la perfetta resa del bianco puro e del nero, per un’esperienza più naturale durante la consultazione dei siti internet, la lettura delle e-mail o la scrittura di documenti. Lo straordinario display NOVA garantisce un’ottima visibilità in spazi al chiuso e all’aperto, anche in pieno sole.

Inoltre, in aggiunta alla grande luminosità dello schermo, il display NOVA ha dimostrato di ridurre del 50% il consumo di energia rispetto a un LCD tradizionale quando utilizzato in spazi chiusi, e, allo stesso modo, di consumare la metà rispetto agli schermi AMOLED nella visualizzazione di uno sfondo totalmente bianco, tonalità più frequentemente utilizzata per navigare sul web.”

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com