CES 2011: LG Optimus Black Hands-on

7 Gennaio 20116 commenti

Presentato ad inizio fiera, l'LG Optimus Black è un interessante device dotato di un display da 4 pollici incredibilmente brillante e caratterizzato da uno spessore di soli 9.2 mm che ne fa uno dei più sottili smartphone al mondo.


LG Optimus Black vede infatti il suo punto di forza nel display NOVA che, con la sua luminosità pari a 700 nit, si afferma come lo schermo più luminoso, chiaro e leggibile per dispositivi mobili disponibile ad oggi. Altra caratteristica interessante è poi rappresentata dallo spessore che accennavamo ad inizio articolo: poco più di 9mm fino a raggiungere, via via assottigliandosi, i 6 mm del profilo.

LG Optimus Black vanta anche il primo Wi-Fi Direct™2 al mondo per un trasferimento dati rapido e di qualità oltre ad una fotocamera frontale da 2 Megapixel per effettuare videochiamate ad ‘alta definizione’. Il sistema operativo è attualmente Android 2.2 con l’interfaccia utente personalizzata LG Optimus 2.0 e supporto alle gesture, che sarà poi aggiornato ad Android 2.3 Gingerbread.

Video hands-on a seguire.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com