LG Optimus Big con display NOVA da 4.3″ diventa ufficiale

22 Aprile 20117 commenti

L'LG Optimus Big, che avevamo visto alcuni giorni fa in questo articolo, è stato ufficialmente svelato nella giornata odierna. Uno dei punti di forza di questo smartphone è, ricordiamo, il display NOVA (già presente nell'Optimus Black) da ben 4.3 pollici che offre una particolare brillantezza e luminosità.


Il terminale, per il momento, è destinato solamente al mercato coreano con il carrier LG U+ e la commercializzazione inizierà il 28 Aprile, con pre-ordini avviati già nella giornata di oggi.

Tra le specifiche, questo LG Optimus Big (aka LG-LU6800) vede Android 2.2 Froyo come sistema operativo, processore dual-core da 1GHz, 16GB di memoria, Bluetooth 3.0, WiFi 802.11 b/g/n e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus. Il tutto alimentato da una batteria da 1.500mAh. Non manca, inoltre, una porta HDMI, e la disponibilità in due colori: bianco e nero.

Nessuna informazione su un eventuale lancio in Italia. Tuttavia non è cosi improbabile la possibilità di vederlo anche nel nostro mercato, forse con una veste diversa. Che ne pensate di questo terminale?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com