LG svela al CES le sue nuove Google TV

8 Gennaio 201327 commenti

Come già anticipato nelle ultime settimane, LG ha presentato ufficialmente al CES 2013 di Las Vegas la sua nuova linea di televisori "smart" basati sulla piattaforma software di Google TV.


La gamma è composta da due nuove serie, GA7900 e GA6400, nei tagli (rispettivamente) da 47 / 55″ e 42 / 50 / 60″, con a bordo l’ultima versione di Google TV e le ormai note caratteristiche come il supporto al servizio di gaming OnLive e al nuovo telecomando Magic Remote (che non si discosta molto dalla versione precedente) con D-pad, tastiera QWERTY e riconoscimento vocale avanzato. I prezzi sono al momento sconosciuti, così come la disponibilità sul mercato.

Google TV

 

LG ridefinisce l’esperienza dell’utente con i nuovi modelli di LG Google TV 3.0 – GA7900 e GA6400 – grazie ad una modalità di ricerca di contenuti senza precedenti. I nuovi dispositivi LG integrano i vantaggi della piattaforma evoluta dei Google TV di terza generazione con le avanzate caratteristiche degli Smart TV, offrendo la modalità più intuitiva possibile per cercare e scoprire contenuti.

 

Proprio a questo scopo, LG introduce sulle Google TV 3.0 il nuovo Magic Remote QWERTY, in grado di combinare i vantaggi di una tastiera completa con quelli di tipo punta e clicca del precedente modello. Il sistema, basato sul riconoscimento del lin- guaggio naturale tipico delle conversazioni, si sposa perfettamente con le funzionalità di ricerca di Google: una combinazione che permette di migliorare l’efficacia della guida rapida PrimeTime, fornendo una capacità di navigazione imbattibile tra più di 100.00 film e serie TV.

 

I nuovi LG Google TV 3.0 sfoderano oggi un look più moderno ed elegante grazie al nuovo design CINEMA SCREEN, mentre la nuova interfaccia Smart Home garanti- sce un accesso comodo ed efficace a contenuti come VoD, YouTube e altre applicazioni.

 

Dal punto di vista della connettività – elemento essenziale di questi modelli – le opzioni offerte sono incredibili, grazie alla possibilità di connettere in modalità wireless più di- spositivi contemporaneamente: il più recente aggiornamento dell’app YouTube per An- droid permette a smartphone e tablet di configurarsi automaticamente con Google TV, rendendo più facile la condivisione di video dai dispositivi al TV. Inoltre, per gli appas- sionati di giochi, i nuovi Google TV di LG – disponibili in diverse dimensioni – offrono OnLive®, un’app preinstallata per trasformare il TV in un’incredibile piattaforma di gioco.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com