LG V40 ThinQ: ecco come saranno le 5 fotocamere

1 Ottobre 2018Nessun commento

Manca davvero pochissimo al 4 ottobre, data di presentazione ufficiale di LG V40 ThinQ: come ampiamente vociferato il device arriverà sul mercato con un totale di 5 fotocamere, vediamo nel dettaglio come saranno.

LG V40 THINQ, ECCO LE 5 FOTOCAMERE

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, Evan Blass ha pubblicato sul proprio profilo Twitter delle immagini che spiegano nel dettaglio come saranno le 5 fotocamere che troveremo a bordo di LG V40 ThinQ.

Partiamo dal retro, dove sono presenti 3 sensori posizionati orizzontalmente. Il sensore principale da 16 megapixel catturerà immagini con angolo di visuale “standard“. Il secondo sensore da 12 megapixel sarà invece un grandangolo spinto, mentre il terzo e ultimo sensore da 8 megapixel fornirà un teleobiettivo.

Passando alla parte frontale troveremo due sensori, il primo da 8 megapixel che catturerà selfie con angolo di visuale standard e il secondo da 5 megapixel con grandangolo.

Stando ai rumor LG V40 ThinQ sarà dotato di un display da 6.4 pollici con notch e risoluzione 1440 x 3120 QHD+, con aspect ratio di 19.5:9. Il processore a bordo dovrebbe essere l’ormai noto Snapdragon 845, accoppiato a 8GB di RAM e 128GB di storage interno e ad una batteria da 3300mAh.

Leggi anche Oppo Find X: nuova variante con 10GB di RAM

Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale, riuscirà LG V40 ThinQ a competere con i maggiori top di gamma del momento? Lo scopriremo tra qualche giorno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com