Oppo Find X: nuova variante con 10GB di RAM

27 Settembre 20187 commenti
Oppo Find X è senza dubbio uno smartphone che non passa inosservato: una nuova variante potrebbe portare a 10GB la RAM a bordo del device.

[ad#ad-marzocchella]

OPPO FIND X, 10GB DI RAM IN ARRIVO

Recentemente è stato pubblicato online un documento su TENAA, agenzia cinese di registrazione device, una variante di Oppo Find X con ben 10GB di RAM. Stando a quanto trapelato, il lancio di quest’edizione speciale sarebbe imminente, anche se limitata al solo mercato cinese.

oppo find x

Questa non è la prima volta che un chip da 10GB di RAM si affaccia alla scena mobile: Asus nel 2017 ha iniziato la sperimentazione di un modulo simile, poi abbandonato a causa dello spessore troppo elevato.

Leggi anche OnePlus 6T: nuovo teaser per il lettore di impronte underscreen

Per uno smartphone 10GB di RAM sono troppi? Decisamente si, così come 8GB o anche 6GB. Come sappiamo però la tecnologia avanza, e numeri maggiori contano molto, anche e soprattutto lato marketing. La corsa alla RAM sembra quindi non aver subito un arresto e presto i nostri smartphone saranno effettivamente paragonabili in potenza ai comuni laptop.

7 risposte a “Oppo Find X: nuova variante con 10GB di RAM”

  1. almi05 ha detto:

    A questo punto mi compro un pc…

  2. pirata_1985 ha detto:

    Ho imparato a ignorare la RAM su qualsiasi dispositivo. Lato pratico ne basterebbero serenamente 2giga

  3. Phill ha detto:

    Ma è dual channel?

    Oppure aprendo Facebook lagga?

    :-D

  4. Cicia Nebia Kul ha detto:

    D’altronde, comune tutti sanno, ottimizzazione software è un brutta parolaccia che è meglio far sparire dalla memoria dei programmatori, quindi più RAM per tutti è la via più facile

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com