Meizu MX Supreme: in foto lo smartphone realizzato in collaborazione con Nokia

26 Marzo 201529 commenti

Due nuove immagini emerse in rete dovrebbero mostrare per la prima volta il nuovo Meizu MX Supreme, lo smartphone realizzato dal produttore cinese in collaborazione con Nokia. Ciò sarebbe possibile secondo l’accordo siglato da Microsoft e Nokia Devices and Services, secondo il quale il produttore finlandese potrà ancora competere sul mercato smartphone con un proprio device fino al 2016.

Ecco le foto:

Come avrete notato lo smartphone presenta un tasto Home centrale nel quale dovrebbe essere integrato un sensore di impronte digitali.

Purtroppo non ci sono molti dettagli, ma secondo le ultime informazioni emerse su Weibo l’MX Supreme dovrebbe essere uno smartphone Android con una camera posteriore PureView, forse con sensore da 60 megapixel.

Le foto, oltre a rivelare il tasto centrale, mettono in risalto la cura del design, con un display dalle cornici molto sottili. Per quanto riguarda le specifiche tecniche non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni anche se ne sentiremo parlare molto presto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com