[ad#antonio]
Nonostante il prezzo relativamente basso rispetto alla concorrenza la prima smartband Hannspree offre le classiche features che possiamo sfruttare su altri device simili, come il contapassi, la distanza percorsa, le calorie bruciate ed anche il monitoraggio del sonno.
Non mancheranno le funzioni di notifica per chiamate, SMS e sveglie. Il tutto configurabile semplicemente tramite l’applicazione mobile disponibile per Android ed iOS.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche lo Sports Watch è dotato di un display OLED da 0.68 pollici, privo di qualsiasi pulsante e posizionato al centro di un bracciale di gomma. Il processore al suo interno è un Cortex M0 da 16 MHz che accompagnato da una batteria da 50 mAh sarebbe in grado di offrire 5/8 giorni di autonomia.
Sicuramente un prodotto che consigliamo a tutti coloro che vogliono acquistare un nuovo indossabile senza spendere molti soldi.



Sono l’unico che vede questi orologi su alibaba già da qualche mese?
E perché, gli altri articoli di Androidiani sono freschi di giornata?
No ma non sembra roba appena uscita…
Queste parole serpenti Non mi piacciono.
Ce n’era tanto bisogno?
Come? Tu parlare italiano, si?
Non capisco perche tu sia cosi antipatico e petulante.
Questo atteggiamento l’ho notato spesso ma non me ne capacito.
Qualsiasi cosa tu abbia, e credo tu questo possa capirlo, non deve giustificarti a farti crescere questo fetore che ti esce dalla bocca.
Mio professore dell’Accademia della crusca mi indicherebbe qual è la forma scorretta nel mio commento?
No, magari scendendo dal piedistallo che ti sei creato potrebbe scoppiare quella palla gonfiata che si trova al posto del mio delicato pancino
Scusa, ma hai riletto il tuo post precedente?
“No ma non sembra roba appena uscita…
Queste parole serpenti Non mi piacciono.
Ce n’era tanto bisogno?”
A parte l’immagine poetica delle “parole serpenti”, CHE C###O VOLEVI DIRE?
Partiamo dal principio:
1: chiedo se io Fossi l’unico ad aver già visto quell’orologio.
2: mi chiedi retoricamente se non fosse normale che le notizie di androidiani siano vecchie.
3 dico che hai ragione ma che comunque le notizie non sono in ritardo di così tanto tempo.
Inoltre noto che hai scritto con un po di cattiveria e chiedo perché si debba polemizzare….
Questo è tutto. Spero d averti delucidato abbastanza.
E tu normalmente ti esprimi per indovinelli poetici “parole serpenti”?
Non vedo perché non possa.
Italba prendi la vita con allegria! La fuori è così triste!
E diffida dalle parole serpenti!
vi adoro! Ormai raramente leggo gli articoli; preferisco passare direttamente ai commenti, tanto, non si parla mai dell’argomento trattato nel topic. Siete il mio “grande fratello+amici di maria+uomini e donne+colpo grosso”! Continuate così :D
Ahahah, ma non c’è divertimento per chi guarda! Io vinco sempre!
Modestamente eh….
Ma io mi diverto tantissimo a vedere qualcuno che si arrampica sugli specchi pur di non ammettere di avere scritto una ca##ata!
Scusa quale cavolata?
Per le parole serpenti? Non mi sembra sia alcun problema…
Quando uno è malato di cervello non sa neanche cosa dice, lascialo perdere quel maleducato…
Andrebbe portato negli USA a fare l’addestramento che fanno i seal, nell’Oceano di notte, strisciando nel fango, e lasciarlo li 6 mesi… Vediamo quando torna se è ancora cosi maleducato
Onorato di avere anche il tuo appoggio.
Ma non è che androidiani diventerà un’arena tra cosche mafiose? I cappannonno contro gli italba? Ahahah
Occhio, che non sai da dove vengo io… E poi, se conosci Lallo, non saresti così onorato del suo appoggio.
La fama di lallo lo precede.
Ne conosco le sue imprese anche se spesso non condivido.
Insomma, lo conosco bene. Come anche te….
Tuttavia ho l’oggettivita e la razionalità di non accanirmi con le solite battutine e con i soliti pregiudizi: quando dice delle caxzate esprimo la mia disapprovazione quando dice il giusto mi complimento. Vedo che la cosa non è condivisa ma questo non è problema mio.
Probabilmente non sarà reciproca la cosa ma quando questo piccolo diverbio finirà avrò la stessa idea positiva di te come ce l’avevo ieri. Io non tengo il broncio…
E vorrei anche vedere! Io ho fatto una battuta sul tuo post dal significato criptico e tu te ne sei uscito con una filippica degna di miglior causa! E poi vorresti tenere anche il broncio?
Le italbarie erano proporzionate alla tua battuta vipera.
E speriamo adesso di non rifare partire una discussione per le vipere…
Se invece di pensare a come abbellire il tuo nick leggessi ogni tanto altri blog, tipo Giz**na, Hd**og, And****World, per citare solo quelli in italiano, ti accorgeresti che la mia battuta aveva un solido fondamento di verità.
Potrei dire che sono un assiduo lettore del blog a bassa risoluzione che credo fermamente l’unico, in materia di Android, davanti ad androidiani…
Ecco, bravo, fai il confronto con quello o, per le “cinesate”, con lo specialista giz, e vedi se spesso e volentieri Androidiani non sembra di un altro, o parecchi altri, fusi orari. A meno che non si tratti di notizie riguardanti Samsung, beninteso.
Ma difatti non ho detto diversamente…
Non vedo tuttavia il perché tu rimanga qua a commentare… E anche con astio!
Cambia blog. Fai il salto di qualità (nonché di coerenza): scappa da questo blog “marziano”….
“Non ho detto diversamente” – “Parole serpenti”: Fai pace col tuo cervello, se no scatta il TSO! E riguardo al resto: Ti ricordo, che dalle tue parti, esisteva il diritto di “mugugno” già più di 500 anni fa. Se continuo a leggere, nonché a commentare (alla faccia tua!) non per questo sono costretto ad approvare appecoronatamente tutti gli aspetti di questo blog. Vorrei che dedicasse più attenzione alla tecnica ed alle novità vere, e meno alle notizie marketing dei “soliti noti”, e non vedo proprio perché non dovrei dirlo.
Io ho sicuramente bisogno del TSO…
… Ma tu l’hai già chiamata la badante?
Il problema di non saper nemmeno leggere e comprendere un commento di 5 righe è assai preoccupante..
Io, rispegandoti la 1 riga, non ho detto che non ci siano migliori alternative…
Proseguendo, il diritto di mugugno è eterno, lo ammetto, ma per quale motivo continui a frequentare questo blog se non lo consideri all’altezza? Masochismo? Pazzia?
Il mugugno è legittimato se è solo se ne hai motivo…
Perché continuare a mugugnare se hai la soluzione a portata di mano? Vuoi fare il troll?
Scusa italba, con tutto il rispetto, ti stai dimostrando patetico come un bambino…
Finiamola qua
Di patetico ci sei solo tu che vuoi avere ragione a tutti i costi, come un bambino viziato che fa i capricci. Dove diavolo avrei scritto che Androidiani non è all’altezza o che gli altri blog sono migliori? Il motivo del mugugno te l’ho spiegato ben chiaramente, ritardo nel fornire le notizie ed eccessiva attenzione alle marche “mainstream”. Ce la fai a capire quello che leggi o hai bisogno dell’insegnante di sostegno?
Follia! Follia! Oltre ad una testa dura che oltrepassa l’immaginazione…
Visto che avevi detto che le notizie di androidiani sono sempre in ritardo credevo la cosa non ti piacesse e lo criticassi mettendola in confronto con gli altri siti.
Se parli così vuol dire che a te i ritardi piacciono…
Io seguo il blog di Firenze per le notizie veloci e poi vengo qua per leggere una scrematura.
La tua testa è più confusionata di quella di Zichichi…
Ma lo fai apposta o sei proprio nato così? Se non mi piacciono le maniglie delle portiere della mia Mercedes permetti che io possa criticarle senza essere costretto a venderla per comprarmi una Fiat o no?
Non stiamo parlando di Mercedes e Fiat ma di Mercedes e Ferrari…
Se hai la scelta gratuita per passare al meglio e non la sfrutti sei masochista oltre che nescio…
È come dire: abito a scampia e la critico però ho una villa a Portofino…
Capito, stai cercando di trollare ma sei parecchio scarso, i risultati sono oltremodo deludenti. Androidiani mi va bene così com’è (tranne alcuni animali molesti che girano sul blog) ma mi andrebbe MEGLIO (chissà se adesso capisci) se fosse un po’ più sollecito nel pubblicare le notizie, in speciale modo quelle che non riguardano i telefoni “grandi marche”. Vediamo che ti inventi adesso…
Questo è un altro discorso. Un conto è dare una sorta di consiglio per il miglioramento del blog un altro è il tono che hai utilizzato fin’ora…
Inoltre mi dai del troll che fino ad adesso hai trollato come un applefag…
Eh il mondo sta proprio andando a sfascio. Anche te, autorità di androidiani, ti stai perdendo…
Rigirando così le cose per avere meschinamente ragione…
Ah povera Italia di dolore ostello…
Rileggi i miei ed i tuoi post e giudica, o meglio, fai giudicare a qualcuno dotato di un minimo di onestà intellettuale chi è il troll e se io ho mai affermato due cose in contrasto tra loro. Sinceramente a me non interessa proprio niente dimostrare di avere ragione a tutti i costi, questa sembra invece essere la tua unica preoccupazione. Se qualcuno ha avuto la pazienza di leggere questo scambio di piacevolezze si sarà fatto un’idea da solo di chi sei, e tanto mi basta.
Proprio tu fai del tuo baluardo l’onestà intellettuale? Ti calzerebbe meglio il baluardo delle cipolle…
“Se invece di pensare ad abbellire il tuo nick leggessi gizcina altadefblog e mondo Android ti accorgeresti che la mia battuta aveva un solito fondamento (androidiani da le notizie con un altro fuso orario)”,
queste le tue parole…
Alche io ti risposi che avevi benissimo possibilità di cambiare perché, altrimenti, diventavi troll…
E non chiamarla critica costruttiva questa perché, oltre a non obbligarti nessuno a rimanere qua, il tuo tono era assai insidioso e maligno.
Speriamo che questa discussione finisca qua…
Speriamo che tu la faccia finalmente finita di far finta di capire quello che VUOI capire, nonostante le spiegazioni che ti ho fornito. Che Androidiani spesso e volentieri dia le informazioni in ritardo rispetto ad altri siti è un FATTO, che hai confermato tu stesso. A proposito, cosa aspetti a cambiare blog? Se IO non cambio blog (ma leggo anche gli altri) è perché reputo la puntualità solo UNO degli aspetti che deve avere un blog, e neanche il più importante.
Lo hai detto facendone una questione di stato con fare polemico. Io avevo fatto soltanto una piccola domanda è tu mi hai risposto con questa messinscena. Consiglio un bel clistere liberatorio…
Per me la questione può finire qui…
Sei falso come una moneta da tre euro, ma purtroppo per te qui rimane tutto registrato, ed hai poco da rivoltare la frittata. IO ho fatto una piccola battuta sulla puntualità di Androidiani e TU ne hai fatto una questione di stato, con tanto di attacco personale. Fattelo tu il clistere, ma per via orale, viste le s… che spari.
Temo che la demenza non centri… È proprio il tuo cervello che è ostinato…
E questo è ancora peggio…
Continua a parlare in questo tuo modo scorbutico e maleducato che magari un giorno qualcuno ti farà veramente capire la buona educazione…
Te l’ho già detto, se hai problemi tuoi non ti devi sfogare qua.
Rileggiti i messaggi. A questo punto non so più che dirti…
Magari qualcosa si può ancora illuminare…
Bravo, rileggiamo i messaggi.
Io: “Scusa? Tu parlare italiano, si?”
Tu: “… antipatico e petulante … questo fetore che ti esce dalla bocca … scendendo dal piedistallo che ti sei creato potesse scoppiare quella palla gonfiata che si trova al posto della pancia.” Ed hai pure il coraggio di affermare che IO sono scorbutico e maleducato? Cosa ti ha insegnato mammina, che se la realtà non ti piace basta chiudere gli occhi e fare i capricci per creartene un’altra a tuo uso e consumo? Oppure credi di poter imbrogliare la gente con la tua dialettica da due soldi? Tornatene al circo, qui il tuo spettacolo è solamente penoso.
Cuccia lì, Lallo! Guarda che ti porto dal veterinario a farti castrare! Ammesso che trovi qualcosa da operare, beninteso…
Allora con te siamo apposto dato che siamo sicuri che non c’è niente
Guarda che anche se hai imparato a picchiare sui tasti con le zampette non c’è mica bisogno che tu lo faccia sempre! Cuccia!
Ahahahahaha
Vedo che te hai imparato bene a succhiare.. Non c’è bisogno di farlo sempre sai
Guarda che non siamo su star trek, tramite internet non puoi vedere proprio niente. Devi avermi scambiato con qualcuno/a che normalmente ti sta vicino, ad esempio tua madre, tua sorella, la tua ragazza se hai incontrato una che ha talmente pessimo gusto da volerti frequentare…
Era per scherzare, che permaloso
Il problema per il tuo naso, ti si è allungato talmente che rischi di bucare lo schermo.
Hoeeeeeeeeeee grrrasse risate! Ma italba da quando ti vengono queste battute così spassose?
Mi ispiro a quello che leggo qui, ovviamente…
ma le parole serpenti?
Messer golfirio! Diffidi delle parole serpenti. Uno non se lo aspetta ma sono alquanto insidiose.
a ma è bellissima… ero convinto di un correttore ortografico “malandrino” e invece era del tutto voluto…
chiedo scusa, era chiaro e non l’ho capita.
Talvolta il correttore ci mette di suo. Adesso però è nature.
Italba però è un cagastecchi….
non saprei… non conosco le sue abitudini alimentari…
Probabilmente il fiele.
Lo sapeva sua santità illustrissima che gli spen di Samsung sono made in italba?
[…] (…)Continua a leggere Hannspree svela Sportwatch SW68SD12: nuova smartband a circa 40€ su Androidiani… […]
Sapete se è anche impermeabile??
Ogni tanto compare ancora la pubblicità per rimuovere le rughe blaaah è orribile quella faccia sanguinante