Minecraft Pocket Edition si aggiorna e arriva la Survival Mode

13 Febbraio 2012Un commento

Il popolare videogame Minecraft, presente, oltre che su PC, su piattaforma Mobile (in versione Pocket Edition) si aggiorna, guadagnando nuove features che faranno la gioia dei tanti appassionati, tra cui l'attesissima Survival Mode.

Come abbiamo anticipato, dunque, sono diverse le funzionalità che questo aggiornamento porta a Minecraft Pocket Edition: la prima e più importante è senz’altro l’introduzione, a grande richiesta,  della Survival Mode (modalità di gioco  già presente su altre piattaforme e che con l’ultimo aggiornamento arriva finalmente  anche su piattaforma Android) nella quale, oltre a costruire liberamente un mondo con i blocchi a disposizione, dovremo preoccuparci di difenderlo da mostri, zombies e via dicendo.

Tra le altre novità segnaliamo inoltre l’introduzione di nuovi blocchi (che riguardano specialmente cancelli,porte e recinzioni), di nuovi personaggi (pecore e i già citati zombies), dell’alternarsi tra notte e giorno, di nuove azioni come scavare o tagliare, e della possibilità di volare nell’altra modalità di gioco presente, la Creative Mode (in cui è possibile costruire il proprio mondo senza “seccature” di natura esterna).

Il gioco è disponibile su Android Market in versione demo gratuita o in versione completa a pagamento. Di seguito troverete i link ad entrambe le versioni.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com