Moto G7 Play inizia a ricevere Android 10

22 Giugno 2020Nessun commento

Il Moto G7 Play è uno smartphone di fascia media standard che ha fatto il suo debutto sul mercato più di un anno fa. Fortunatamente, Motorola ha un'ottima reputazione quando si tratta di aggiornare i telefoni alle nuove versioni del sistema operativo, indipendentemente da quanto costano o da quanto sono potenti.

Con un processore Snapdragon 632 e 2 GB di RAM all’interno, Moto G7 Play non è sicuramente il top di gamma di Motorola, ma ciò non gli impedisce di eseguire senza problemi Android 10, infatti l’azienda ha già dato il via alla distribuzione della decima versione del sistema operativo per questo smartphone.

Moto G7 Play

Secondo una discussione su Reddit, gli utenti di Moto G7 Play in Brasile sono tra i primi a ricevere l’aggiornamento, anche se questo per ora sembra essere limitato a pochi fortunati.

Sebbene Motorola non abbia ancora confermato l’implementazione, le schermate di aggiornamento hanno già iniziato ad emergete. Ora è solo questione di tempo prima che l’aggiornamento sia effettivamente disponibile in tutto il mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com