Motorola Droid 5: queste le prime immagini reali?

24 Agosto 20136 commenti

La serie Motorola Droid, dal lontano 2009, è riuscita a conquistare un discreto successo negli Stati Uniti, ma sfortunatamente i prodotti molto raramente sono arrivati anche in Italia. Dopo aver presentato i nuovi Motorola Droid Mini, Ultra e Maxx, l'azienda sembra fortemente intenzionata a rinnovare la serie Droid con un nuovo modello.


Il suo nome sarà, ovviamente, Motorola Droid 5 e, molto probabilmente, verrà commercializzato solamente negli Stati Uniti. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto particolari indiscrezioni sulle specifiche tecniche, tuttavia nell’attesa di saperne di più, ecco che dalla Cina arrivano le prime immagini “reali” del dispositivo.

Il display si attesta tra i 4.3 e 4.5 pollici (incrementando quindi i 4 pollici dei precedenti modelli) e, come potete osservare dalla fotografia, è presente la caratteristica tastiera QWERTY a scorrimento. Il sistema operativo sarà ovviamente Android e, secondo la fonte, il device avrà il supporto NFC, sarà resistente all’acqua e alla polvere, ma soprattutto potrà essere ricaricato via wireless (senza fili).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com