[ad#ad-denis]
Il suo nome sarà, ovviamente, Motorola Droid 5 e, molto probabilmente, verrà commercializzato solamente negli Stati Uniti. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto particolari indiscrezioni sulle specifiche tecniche, tuttavia nell’attesa di saperne di più, ecco che dalla Cina arrivano le prime immagini “reali” del dispositivo.
Il display si attesta tra i 4.3 e 4.5 pollici (incrementando quindi i 4 pollici dei precedenti modelli) e, come potete osservare dalla fotografia, è presente la caratteristica tastiera QWERTY a scorrimento. Il sistema operativo sarà ovviamente Android e, secondo la fonte, il device avrà il supporto NFC, sarà resistente all’acqua e alla polvere, ma soprattutto potrà essere ricaricato via wireless (senza fili).



Puó essere ricaricato via wireless!! Wow!!
Wireless si intende per induzione, se lo connetti al WiFi di casa di certo non si carica.
penso e spero volesse essere ironico
chi se ne frega tanto in italia non si vedrà mai proprio come gli altri droid e come motox…mah…potevano fare un articolo su qualcos’altro o no??? spero che il prossimo nexus non sia motorola.
Ma perchè hanno smesso di portare modelli con tastiera qwerty pure in europa…bah. Sons of bitches.
Io ho avuto il droid 1 ed era un telefono fantastico. La tastiera fisica è qualcosa di eneguagliabile. Se lo facessero arrivare in Italia butterei via il Nexus e lo prenderei subito.