Motorola Droid RAZR MAXX: la batteria da 3300 mAh batte la concorrenza

28 Aprile 201222 commenti

La durata della batteria di ogni smartphone e tablet in commercio è sempre stato uno degli argomenti principali trattati dagli utenti, i quali sembrano favorire un'ottima autonomia ad uno spessore minimo, contrariamente a quanto sostenuto da HTC. Motorola è riuscito a far coesistere questi due aspetti in un unico smartphone, cioè nel Droid RAZR MAXX, il quale, in soli 8.99 millimetri di spessore, contiene una batteria da 3.300 mAh. Per dimostrare la potenza del proprio device la casa alata ha realizzato un confronto con altri smartphone sull'autonomia durante la navigazione GPS.

I grandi produttori, puntando molto sulla potenza, praticità e nuove funzionalità non sempre considerando il grande dispendio d’energia, dotando i propri super-smartphone di batterie che faticano ad arrivare a fine serata.

Fortunatamente Motorola ha voluto ascoltare i propri utenti, e, sperando che anche altri produttori seguano gli stessi passi della casa alata, guardiamo un interessante video, durante il quale, il Droid RAZR MAXX con batteria da 3.300 mAh (spessore di 8.99 mm) viene sfidato da un LG Spectrum (10.4 mm) ed un iPhone 4S (9.3 mm) in un duro test di navigazione GPS.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=SKSomVS6mCY&hd=1

Durante la prova, il primo ad abbandonare è stato lo Spectrum di LG, con sole 2 ore e 27 minuti di navigazione GPS, segue l’iPhone 4S con 3 ore e 45 minuti, ed infine il Droid RAZR MAXX, il quale all’abbandono dello smartphone di Apple aveva ancora a disposizione quasi la metà della batteria.

Ciò dimostra che è possibile far coesistere design minimale ed ottima autonomia. Possiamo solamente sperare che gli altri produttori prendano seriamente questa questione realizzando smartphone e tablet con un’ottima autonomia, pur sacrificando pochi millimetri di spessore.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com