Motorola Edge+ ha il miglior comparto fotografico

4 Giugno 2020Nessun commento

Il ritorno di Motorola nella fascia di smartphone premium arriva con il nuovo Motorola Edge +. L'azienda ci ha lavorato molto su, soprattutto sul reparto fotografico sia hardware che software, ciò giustifica l'incredibile valutazione delle fotocamere da DxOMark, persino superiori a Google Pixel 4 ed iPhone 11, con un punteggio totale di 113 punti.

Motorola Edge + sfoggia una tripla configurazione fotografica sul retro. L’obiettivo primario è un sensore da 108 megapixel che cattura le immagini attraverso i raccoglitori quadrupli e le emette a 27 megapixel. Sfruttando l’alto numero di pixel, il dispositivo offre anche uno zoom breve, con un teleobiettivo da 8 megapixel che offre uno zoom ottico 3x ed un sensore ultra grandangolare da 16 megapixel.

Motorola

Nel test riguardante il comparto fotografico, il Motorola Edge + ha ottenito 119 punti in fotografia e 101 punti in videografia. Il dispositivo di punta è stato elogiato per l’esposizione dei sensori di immagine, l’accuratezza del colore, l’autofocus veloce, preciso e la riduzione complessiva del rumore nelle immagini. Con un punteggio così alto, il dispositivo è senza dubbio un vero fiore all’occhiello dell’azienda.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com