Motorola Moto X (2015): in rete il primo, piccolissimo, render

14 Giugno 201513 commenti
Il Motorola Moto X (2015), l'abbiamo già detto, è in arrivo ma il suo design rimane per certi versi ancora un mistero. A dissipare i nostri dubbi ci pensa, ancora una volta, @upleaks, che, tramite twitter, ha postato un'immagine ritraente il tanto atteso smartphone.

[ad#ad-giorgio]

La realtà dei fatti è che il render in questione è davvero molto piccolo, 59 x 88 pixel, il che rende impossibile scorgere i dettagli più disparati, ma ciò non toglie che possiamo intuire forme e materiali del terminale.

Moto X

Il retro appare leggermente diverso da quello di Moto X (2014), tuttavia troviamo riconfermata la classica M appena sotto la fotocamera ed i due flash led, questa volta non “incastonati” nell’anello del sensore. Sul davanti infine è possibile riconoscere i due speaker, non si sa se questa volta stereo. Che ne pensate?

13 risposte a “Motorola Moto X (2015): in rete il primo, piccolissimo, render”

  1. rroosss ha detto:

    Un’altra cosa interessante che si nota è l’acdisplay sullo schermo. Che l’abbiano reso più simile al Glance Screen di Nokia (sempre attivo grazie alla funzione di display memory)? Sarebbe una funzione molto comoda secondo me!

    • Andi Burca ha detto:

      Molto figa ac display, lho adesso sul moto g ok non e lo stesso come su n6 o moto x ma e molto bella uguale.

  2. Marco Svevi ha detto:

    la parte posteriore del moto x 2014 con il suo design minimal e pulito era la più bella, se verrà confermata questa banda di plastica sarò molto deluso. Già non mi piace sugli lg, ma almeno lì serve a contenere i tasti, qui a nulla, è solo brutta

    • mario ha detto:

      Per la serie….” noooooo nn abbiamo copiato il g3, noooooo”

      • Andi Burca ha detto:

        ???non sapevo che una striscia dietro fosse copyright di lg… Poi che ti meravigli anche se fosse oramai tutti coppiano tutti

    • kessa92 ha detto:

      Condivido in pieno

    • marco ha detto:

      A me piace… ma comunque, esclusi i gusti, potrebbe comunque contenere il sensore biometrico oppure un touchpad posteriore per lo scolling (si, sogno ad occhi aperti).

  3. CarBon3 ha detto:

    …solo a me sembra bello?

  4. kessa92 ha detto:

    Il retro mi piaceva di più quello del moto x 2014, che posseggo. La fotocamera con i 2 flash nel cerchio attorno sono spettacolari secondo me. Il davanti invece pare uguale. Spero che almeno mettano 2 speaker che suonino in contemporanea così da avere un volume più alto (cioè vanno assieme nel moto g 2014 e non nel moto x 2014, è assurdo!)

  5. matteo ha detto:

    Invece notizie del nuovo Moto G?

  6. andreoroma76 ha detto:

    Prezzo?

  7. Antonio ha detto:

    Non c’è tanto da capire, però il materiale mi sembra interessante, si scopriranno più avanti altri dettagli sicuramente..

  8. Marco Ziliani ha detto:

    Non per fare il guastafeste, ma questo dispositivo si scosta troppo dalla serie X, mentre è molto più simile alla serie DROID

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com