Nokia 6: primi hands on ed unboxing – VIDEO

12 Gennaio 201715 commenti

Nokia 6 è stato ufficialmente svelato da qualche giorno. La curiosità e le aspettative verso questo terminale sono elevate, soprattutto in virtù del tanto atteso ritorno dell'azienda finlandese sul mercato degli smartphone.

A diretto contatto con Nokia 6

In attesa di vedere all’opera il dispositivo, così da scoprirne le effettive potenzialità rispetto ai più diretti concorrenti, abbiamo già la possibilità di visionare il primo video unboxing, con relativo hands on, che andiamo di seguito a condividere per voi:

Focalizzandoci in principal modo sul telefono, notiamo fin da subito l’estrema pulizia e semplicità che caratterizzano la zona frontale, dove rintracciamo anche il lettore delle impronte digitali più i tasti fisici retroilluminati.

Spostandoci sul retro, invece, ci rendiamo conto di come il materiale opaco utilizzato abbia una spiccata tendenza a trattenere le impronte. Al classico logo di Nokia fanno compagnia, ovviamente, la fotocamera posteriore ed il flash LED.

All’accensione fa la sua comparsa il sistema operativo personalizzato graficamente dal produttore (con alcune predominanze cromatiche relative alle icone ed all’interfaccia), il tutto basato sul Android 7.0 Nougat.

Nessuna sorpresa particolare circa il contenuto della confezione, che prevede i tipici mezzi di ricarica, le cuffie auricolari e lo strumento per procedere all’estrazione del carrellino situato lungo il bordo del terminale. Dopo aver visto il filmato, quali sono le vostre impressioni su Nokia 6?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com