Nokia 6: primi hands on ed unboxing – VIDEO

12 Gennaio 201715 commenti
Nokia 6 è stato ufficialmente svelato da qualche giorno. La curiosità e le aspettative verso questo terminale sono elevate, soprattutto in virtù del tanto atteso ritorno dell'azienda finlandese sul mercato degli smartphone.

[ad#ad-petilli]

A diretto contatto con Nokia 6

In attesa di vedere all’opera il dispositivo, così da scoprirne le effettive potenzialità rispetto ai più diretti concorrenti, abbiamo già la possibilità di visionare il primo video unboxing, con relativo hands on, che andiamo di seguito a condividere per voi:

Focalizzandoci in principal modo sul telefono, notiamo fin da subito l’estrema pulizia e semplicità che caratterizzano la zona frontale, dove rintracciamo anche il lettore delle impronte digitali più i tasti fisici retroilluminati.

Spostandoci sul retro, invece, ci rendiamo conto di come il materiale opaco utilizzato abbia una spiccata tendenza a trattenere le impronte. Al classico logo di Nokia fanno compagnia, ovviamente, la fotocamera posteriore ed il flash LED.

All’accensione fa la sua comparsa il sistema operativo personalizzato graficamente dal produttore (con alcune predominanze cromatiche relative alle icone ed all’interfaccia), il tutto basato sul Android 7.0 Nougat.

Nessuna sorpresa particolare circa il contenuto della confezione, che prevede i tipici mezzi di ricarica, le cuffie auricolari e lo strumento per procedere all’estrazione del carrellino situato lungo il bordo del terminale. Dopo aver visto il filmato, quali sono le vostre impressioni su Nokia 6?

15 risposte a “Nokia 6: primi hands on ed unboxing – VIDEO”

  1. ALex ha detto:

    Incredibile che all’accensione non abbiano messo l’animazione con le 2 mani. ?

  2. Piercarlo Morra ha detto:

    mi sembra un 930 nè più ne meno

  3. Alberto ha detto:

    Bello il front, anonimo e troppo simile ai vari Lumia di plasticaccia il resto del corpo.. Però vedere il logo Nokia con a bordo Android fa un certo effetto :-)

  4. Bronx ha detto:

    A vedere le specifiche sembra un prodotto ben bilanciato. Con una buona fotocamera ad un prezzo di 200 euro venderà. È un buon inizio.

  5. frx35 ha detto:

    Scusate … sapete se ha la Radio FM?

  6. Giorgio ha detto:

    Bello

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com