Nuance Voice Ads: controllate i banner pubblicitari con la voce

2 Aprile 20132 commenti

I banner pubblicitari sono da sempre fonte vitale per moltissime realtà di internet e non solo; sfortunatamente, alcuni decidono di abusarne ed ecco che diventano invasivi, lampeggianti e noiosi. Da Nuance arriva una nuova interessante idea: Voice Ads.

La voce è l’elemento perfetto per l’interazione tra l’utente ed il proprio dispositivo (campo di interesse per Nuance dato che da sempre proporre software di questo tipo); per cercare di migliorare e facilitare l’esperienza utente, è stata ideata Voice Ads, non è una pubblicità sonora, ma uno spot interattivo che ascolta la voce della persona e reagisce di conseguenza.

L’idea fondamentale è che quindi, mentre state guardando la pubblicità, possiate formulare delle domande ed il sistema, automaticamente, potrà risolvere qualsiasi dubbio, onde evitare che ne abbiate ancora in futuro.

Una scoperta naturalmente interessante e rivoluzionaria, che permette così che vengano visualizzate sempre e solo le informazioni di vostro interesse. Che ne pensate?

httpvh://youtu.be/eL5A8qlzQE4

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com