Nuovi spot Samsung per “The Next Big Thing Is Already Here”

25 Gennaio 201224 commenti

Dopo lo spot che vi abbiamo presentato ieri in quest’articolo, oggi vi vogliamo mostrare altri due episodi della serie “The next big thing is already here” realizzata da Samsung, nei quali vengono derisi e presi in giro i fan Apple, i quali in qualsiasi giorno con qualsiasi condizione meteorologica, attendono l’arrivo di un nuovo “misterioso” smartphone della mela morsicata. Stavolta le location saranno differenti ma il protagonista è sempre lo stesso, il Galaxy S II e le sue tantissime funzioni che causano l’invidia degli AppleFan.

Stavolta i due nuovi episodi ci presentano la funzione del riconoscimento vocale e le reti 4G (presenti attualmente negli USA) dello smartphone top di gamma di Samsung, il Galaxy S II, grazie a due nuovi episodi girati in un bar ed in un negozio, e non tra i marciapiedi delle città statunitensi, fuori da un Apple Store in attesa di un nuovo “sorprendente” smartphone.

Ecco i due video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=a4STej_rWlo&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=4tmEegvUpGA&hd=1

Chissà quali saranno i prossimi episodi. Se avete perso, o volete rivedere, un qualsiasi altro spot Samsung potete recarvi a quest’indirizzo.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com