Nuovo record vendite per il Samsung Galaxy S II

25 Luglio 201114 commenti

Ricordate il record di vendite registrato da Samsung dopo soli 55 giorni dall'uscita del Galaxy S II? I 3 milioni di unità venduti nei primi 55 giorni ormai sono lontani ricordi perchè dopo 3 mesi dall'uscita ufficiale Samsung dichiara di aver raggiunto la quota di 6 milioni di smartphone venduti. Dopo la pausa ulteriori dettagli.

I 6 milioni di Galaxy S II venduti in poco più di 3 mesi fanno ben sperare Samsung per il raggiungimento della quota di 10 milioni prevista e sperata all’uscita del loro primo smartphone dual-core.

Considerando che nei prossimi giorni sarà disponibile anche in America si pensa che presto verrà raggiunta e superata la quota prefissata dal colosso sud-coreano.

Tutti ricordiamo i 14 milioni di unità venduti da Samsung grazie al fratello minore del Galaxy S II, il Galaxy S, in poco meno di un anno dall’uscita, e sapendo che i precedenti record sono stati battuti dall’attuale pezzo da novanta di casa Samsung siamo quasi sicuri che i piani di mercato saranno rispettati.

Chissà se altri smartphone di fascia alta potranno contrastare la potenza del Samsung Galaxy S II.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com