Nuovo record vendite per il Samsung Galaxy S II

25 luglio 201114 commenti
Ricordate il record di vendite registrato da Samsung dopo soli 55 giorni dall'uscita del Galaxy S II? I 3 milioni di unità venduti nei primi 55 giorni ormai sono lontani ricordi perchè dopo 3 mesi dall'uscita ufficiale Samsung dichiara di aver raggiunto la quota di 6 milioni di smartphone venduti. Dopo la pausa ulteriori dettagli.

I 6 milioni di Galaxy S II venduti in poco più di 3 mesi fanno ben sperare Samsung per il raggiungimento della quota di 10 milioni prevista e sperata all’uscita del loro primo smartphone dual-core.

Considerando che nei prossimi giorni sarà disponibile anche in America si pensa che presto verrà raggiunta e superata la quota prefissata dal colosso sud-coreano.

Tutti ricordiamo i 14 milioni di unità venduti da Samsung grazie al fratello minore del Galaxy S II, il Galaxy S, in poco meno di un anno dall’uscita, e sapendo che i precedenti record sono stati battuti dall’attuale pezzo da novanta di casa Samsung siamo quasi sicuri che i piani di mercato saranno rispettati.

Chissà se altri smartphone di fascia alta potranno contrastare la potenza del Samsung Galaxy S II.

Via

  • Giacomo Traballoni

    Mi pare che le aspettative erano 10milioni entro l’anno. Se continua così, ne fa 20. ;)
    E brava Samsung, ormai l’ho infilata nel mio olimpio degli smartphone considerando quanto mi sono trovato bene col nexus S.

    • AZ

      Io invece faccio fatica a dimenticare la mia prima esperienza android con il pessimo Galaxy i7500, il cui update è arrivato alla 1.6 per essere poi abbandonato all’oblio.  Esasperatamente lento! Appena sono riuscito a darlo via ho giurato di non prendere MAI più un Samsung. E poi l’LG optimus 2x costa un bel 100 euro in meno.

      • Petrullica

        Fai male perché samsung é molto migliorata!
        LG costa di meno ma il processore é meno potente ;)

        • EliaBisco

          petru.. è vero che è meno potente… ma voi credete davvero che state usando tutta la potenza dei processori dualcore su uno smartphone? se la pensate così vi sbagliate di grosso…. non esisto app che sviluppano al 100% le prestazioni di un dualcore… quindi per il momento tra un 2x e 100euro, e sII preferisco il 2x e 100 euro.

          • Petrullica

            É una questione di pensieri. Io preferisco sII. Non c’é dubbio comunque che LG sia un’ottima alternativa ed dispositivo buonissimo ;)

          • Vitoo

            non hai idea di cosa ti perdi…

          • Anonimo

            Per me la vera differenza sta nello schermo samoled+ del gs2 molto migliore dello schermo del dual e poi nelle dimensioni del gs2 che sono eccezionali. Soprattutto lo spessore. Come prestazioni nelle app hai ragione nessuno dei 2 è sfruttato al max. Però come fluidità generale il gs2 è un pelo superiore

  • Lordream

    vedremo che succederà quando la samsung riuscirà a vendere sgs2 anche negli usa, al momento è bloccata dalle denunce di apple che trema per l’invasione di android nel suo bel recinto

  • Nicerudy1

    Sbagli, i proci si equivalgono (base cortex A9 per entrambi) ma la gpu tegra e’ piu’ potente.

    • Giacomo Traballoni

      No, la CPU è la stessa ma con clock diversi, (1,2 a 1,0), la GPU è superiore la mali del samsung della geforce. In generale l’exynos è superiore al tegra 2 sui bench. ;)

    • Anonimo

      Errore. È nettamente più potente la mali del gs2 del tegra2

  • Maggico

    La differenza la fa il browser… mamma mia come viaggia sul sg2…

  • Gabryk

    OT Certo che con tutti i soldi che fanno alla Samsung potevano ingaggiare due tipe un po’ meglio di ste cozze…

  • Pingback: Samsung: venduti 10 milioni di Galaxy S II – Androidiani « Androidiani.com()