Nuovo scatto fotografico proveniente dal Samsung Galaxy S III?

17 Marzo 201216 commenti

Torniamo a parlare del prossimo smartphone flag-ship di Samsung, cioè il Galaxy S III. Dopo i recenti rumors, torniamo a parlare di questo tanto atteso dispositivo Android, il quale è comparso in rete grazie ad uno scatto fotografico proveniente proprio da un dispositivo dal nome in codice GT-I9300, proprio il nuovo Galaxy S III. I dettagli di questa fotografia non confermano le poche indiscrezioni che finora conoscevamo dello smartphone, soprattutto per quanto riguarda la fotocamera. Di seguito troverete lo scatto fotografico.

Prima di mostrarvi la fotografia dobbiamo fare alcune importanti premesse, cioè: la foto in questione non è sembra essere scattata in alta qualità, e ciò dipende anche da alcune condizioni, come condizioni di luce e software non ottimizzato.

L’immagine è stata ritrovata su Picasa Web Album di un utente sconosciuto ed apparentemente non collegato con il celebre produttore coreana, e contiene dettagli molto interessanti.

I dati EXIF dell’immagine, oltre a rivelare il nome in codice GT-I9300 del device, rivela una risoluzione di 3264×2448 pixel, facilmente collegabile ad una fotocamera da “soli” 8 megapixel, e non da 12 megapixel come più volte vociferato.

Il peso della fotografia è di 3,68 MB, dimensioni abbastanza grandi che suggeriscono una qualità dei dettagli molto alta, anche se non sembra essere così.

Infine troviamo la presenza (20120308_175456_HDR(1).jpg)dell’HDR, cioè High Dynamic Range, una features software della fotocamera che permette di rappresentare valori d’illuminazione molto alti e molto bassi variando la gamma di colori della fotocamera.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com