[ad#antonio]
Prima di mostrarvi la fotografia dobbiamo fare alcune importanti premesse, cioè: la foto in questione non è sembra essere scattata in alta qualità, e ciò dipende anche da alcune condizioni, come condizioni di luce e software non ottimizzato.
L’immagine è stata ritrovata su Picasa Web Album di un utente sconosciuto ed apparentemente non collegato con il celebre produttore coreana, e contiene dettagli molto interessanti.
I dati EXIF dell’immagine, oltre a rivelare il nome in codice GT-I9300 del device, rivela una risoluzione di 3264×2448 pixel, facilmente collegabile ad una fotocamera da “soli” 8 megapixel, e non da 12 megapixel come più volte vociferato.
Il peso della fotografia è di 3,68 MB, dimensioni abbastanza grandi che suggeriscono una qualità dei dettagli molto alta, anche se non sembra essere così.
Infine troviamo la presenza (20120308_175456_HDR(1).jpg)dell’HDR, cioè High Dynamic Range, una features software della fotocamera che permette di rappresentare valori d’illuminazione molto alti e molto bassi variando la gamma di colori della fotocamera.

Bastaa appena esce ne parlate
Non hanno nulla da fare che fantasticano con la mente in supposizioni pezza alcun fondamento.
Concordo :)
E poi chi quel “cane da tartufi” che é andato a spazzolarsi le foto di picasa web album con l’idea di fantasticare sugli exif…
Ma finitela…
Bastaaaaaaaaaaa!!!quando ci saranno notizie certe vedremo!ma se non batte l’autonomia del mio Atrix(due giorni con tutto attivo)se lo tengono!!!!
Io col dual faccio 4 mesi tutto attivo luminosità al massimo schermo sempre acceso e con processore overclockato a 7000 THz! LOL
Anche io ho il pene…
come l’s3
Ieaa
Ics per il note altrimenti! Htc
Che tristezza maro’
Basta con queste notizie inutili.quando uscirà vedremo.non ne possiamo piu’ con questo galaxy s3. Sto iniziando ad odiarlo.
Secondo me ste notizie le mettono solo per i banner pubblicitari…..
nuovo scatto di sto cazzo: il galaxy s3 avrà la figa o il pene?
chi lo sa, però sembra lungo ma anche profondo buuuuhhhhhhhh
Beh non esageriamo, è una notizia pilotata ma pur sempre una notizia, anche perché non è che ci siano tante altre novità di cui scrivere
A me sembra una foto qualunque fatta in un centro di riparazione qualunque con un telefono qualunque…. triste….
[…] (…)Continua a leggere Nuovo scatto fotografico proveniente dal Samsung Galaxy S III? su Androidiani.Com […]
E cacchio!!!! E ora? Chi ha comprato con tanto sacrifici il gs II??? Che disdetta.. si sa la data di uscita e il prezzo di lancio?