Olivetti Olipad: domani a 299 euro, solo via Twitter

18 aprile 201113 commenti
Il tablet Olivetti Olipad (di cui è possibile vederne una video recensione a questo indirizzo) sbarca su Twitter in offerta speciale: da domani, l'azienda italiana metterà a disposizione dei suoi follower il nuovo dispositivo con la possibilita’ di ottenere uno sconto del 25% sul normale prezzo d’acquisto.


Per accedere alla promozione, disponibile per un numero limitato di OliPad, e’ sufficiente diventare follower del profilo ufficiale di Olivetti su Twitter a questo indirizzo, prendere nota del codice contenuto nei tweet e comunicarlo al seguente numero verde: 800189948.

Verranno cosi’ trasmesse telefonicamente le istruzioni per ricevere a casa il dispositivo al prezzo speciale di 299€ anziche’ 399€. L’iniziativa sulla nota piattaforma di microblogging proseguira’ fino ad esaurimento scorte e, si legge in una nota del comunicato stampa ufficiale, “conferma l’interesse di Olivetti per i social network nei quali e’ presente con canali diretti di dialogo e ascolto.”

“Olipad e’ il nuovo tablet di Olivetti caratterizzato da un display da 10″ e di connettivita’ 3G, WiFi e Bluetooth, OliPad si rivolge sia alla clientela Consumer sia a quella Business. Consente di accedere a una ricca offerta di applicazioni, preinstallate o scaricabili attraverso lo store dedicato App Shop, che abilitano la navigazione web, il social networking, la fruizione di contenuti multimediali ed editoriali e la riproduzione di video in Full HD”.

Via

  • Roberto Evangelista

    Ok insulti liberi accettati ad olivetti per quelli che lo hanno pagato 100 euro in più.

  • Mattia

    Se solo avvesse Hineycomb :(

    • Mattia

      Volevo dire Honeycomb -.-

  • Per capire se ne vale la pena bisognerebbe capire come è preso il clone Cinese da cui olivetti ha preso “Spunto”

  • Matteo Tronchetti

    Ti capisco, è una stronzata, x di piú subito a ridosso cosí, ci rimettono i primi che gli hanno dato fiducia..

    • Moffolo

      Mi sembra un po’ assurdo insultare un’azienda che fa sconti o riduzioni di prezzo, solo perchè si è preso l’articolo in questione a prezzo pieno. Immagino che per un prezzo del genere siano state fatte le dovute considerazioni, prima di procedere all’acquisto. Acquisto che avrete sicuramente ritenuto valido del prezzo richiesto (altrimenti non l’avreste preso). Fatte queste considerazioni, capisco e approvo uno “scazzo” per il fatto di aver pagato l’oggetto in questione di più di quanto non costi ora, ma non capisco assolutamente gli insulti all’azienda. Seguendo la vostra logica, un’azienda non dovrebbe mai scontare i propri articoli, pena il fatto di venire insultati dalle persone che li hanno acquistati prima. Probabilmente vi sfugge anche ilf atto che, facendo uno sconto del genere, l’azienda in questione venda più articoli, e quindi, offra in futuro un miglior supporto agli acquirenti, essendo più numerosi.
      Molto probabilmente le persone da insultare sono proprio quelle che l’hanno comprato subito a prezzo pieno, e ora si lamentano perché altre persone possono avere lo stesso prodotto a un prezzo minore. Invidia?

      • Tefnut

        Bhe dai calare di 100 euro di pacca mi pare davvero una bella perculata.. poi magari è un’offerta limitata a 2 pad, resta il fatto della presa per i fondelli..
        Comunque a parer mio 300 è il suo prezzo

  • Bhe a quel prezzo è un gran bel affare…. 299 euro…

    Ok non ha Honeycomb, ma non è che tutti abbiamo bisogno di quella versione… Poi a quel prezzo….

  • Bhe a quel prezzo è un gran bel affare…. 299 euro…

    Ok non ha Honeycomb, ma non è che tutti abbiamo bisogno di quella versione… Poi a quel prezzo….

  • Emanu_Lele

    Haaaa che cavolata, erano solo 10 i pezzi disponibili…ma va****

  • Smb

    Rilassatevi pure, i pezzi disponibili a quel prezzo sono SOLO 10, e il numero verde e’ totalmente morto (addirittura prima dava occupato, ora la rete stessa dice che e’ irraggiungibile), da mo’ che so’ finiti….

  • Mariodurando

    solo 10 pezzi!

    • Smb

      Si’, e mo’ so’ diventati 30, se lo scrive qualcun altro anche 40 :-) :-)