Olivetti Olipad: domani a 299 euro, solo via Twitter

18 Aprile 201113 commenti

Il tablet Olivetti Olipad (di cui è possibile vederne una video recensione a questo indirizzo) sbarca su Twitter in offerta speciale: da domani, l'azienda italiana metterà a disposizione dei suoi follower il nuovo dispositivo con la possibilita’ di ottenere uno sconto del 25% sul normale prezzo d’acquisto.


Per accedere alla promozione, disponibile per un numero limitato di OliPad, e’ sufficiente diventare follower del profilo ufficiale di Olivetti su Twitter a questo indirizzo, prendere nota del codice contenuto nei tweet e comunicarlo al seguente numero verde: 800189948.

Verranno cosi’ trasmesse telefonicamente le istruzioni per ricevere a casa il dispositivo al prezzo speciale di 299€ anziche’ 399€. L’iniziativa sulla nota piattaforma di microblogging proseguira’ fino ad esaurimento scorte e, si legge in una nota del comunicato stampa ufficiale, “conferma l’interesse di Olivetti per i social network nei quali e’ presente con canali diretti di dialogo e ascolto.”

“Olipad e’ il nuovo tablet di Olivetti caratterizzato da un display da 10″ e di connettivita’ 3G, WiFi e Bluetooth, OliPad si rivolge sia alla clientela Consumer sia a quella Business. Consente di accedere a una ricca offerta di applicazioni, preinstallate o scaricabili attraverso lo store dedicato App Shop, che abilitano la navigazione web, il social networking, la fruizione di contenuti multimediali ed editoriali e la riproduzione di video in Full HD”.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com