Omate TrueSmart: le spedizioni di Ottobre partiranno a Novembre

2 Novembre 201328 commenti

Il celebre smartwatch Omate TrueSmart divenuto un enorme successo grazie alla raccolta fondi su Kickstarter sembra avere alcuni problemi. Infatti dopo il mancato supporto del Google Play Store, lo smartwatch di Omate ha subito alcuni ritardi nelle spedizioni del mese di Ottobre, poiché tutti coloro che ad oggi ne attendevano l’arrivo dovranno aspettare ancora qualche settimana.

Durante gli scorsi giorni, l’azienda ha comunicato a tutti gli interessati che il TrueSmart Developer Edition atteso per il mese di Ottobre dovrebbe arrivare nelle mani degli sviluppatori a partire dal prossimo Novembre.

Omate si è scusata pubblicamente con tutti coloro che attendevano lo smartwatch, impegnandosi ad evadere ogni spedizione entro il mese di Novembre.

Fortunatamente, le spedizioni già previste per questo mese non dovrebbe conseguentemente slittare, anzi saranno terminate entro il termine prefissato.

Non ci resta che attendere le prime prove di questo nuovo smartwatch, purtroppo privo di Play Store (nonostante le promesse iniziali).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com