HTC non attraversa un buon momento finanziario da ormai molti anni ma nonostante il successo del One non riesce ancora a risollevare le sorti del suo mercato. Il One è uno dei migliori smartphone del 2013, almeno secondo quanto dichiarato da tutte le importanti testate giornalistiche del mondo tecnologico, ma tutto ciò non è bastato per risollevare le sorti del produttore taiwanese. Quest'ultimo è ala continua ricerca di nuovi stimoli e fortunatamente molti imprenditori sembrano credere molto nelle sue potenzialità.
[ad#antonio]
HTC ha perso circa il 50% in borsa dall’inizio dell’anno, ma nonostante ciò molti multimilionari stanno investendo sul produttore, come Jimmy Lai.
Lai, magnate della dei media ad Hong Kong, durante gli ultimi due mesi ha acquistato una quota di HTC pari al 2%.
Tutto ciò porta ovviamente buone speranze per HTC che sembra essere ancora una volta molto rispettata dai grandi capitalisti e dagli investitori.
Forse tutto ciò aprirà le porte ad altri grandi investitori per il produttore asiatico?
[…] (…)Continua a leggere Jimmy Lai crede ed investe molto in HTC su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Jimmy Lai crede ed investe molto in HTC su Androidiani.Com […]
Jimmy “crede”!!!!!
Già hanno annunciato che entro 90 giorni arriverà kitkat per tutti gli one …. HTC si sta svegliando “forse lo doveva fare prima” . Spero che le sorti di tale azienda siano positive
HTC ONE così come LG G2 massacrano come qualità, stabilità e prestazioni terminali come l’S4 che nonostante tutti i problemi, laggosità, batterie che esplodono, plasticosità, ecc.. vende a milioni…
Devono darsi una mossa sul marketing altrimenti possono metterci tutta la qualità possibile ma le cose non cambierebbero anzi…
Bla bla bla…e cambia discorso…s4 con gli ultimi aggiornamenti è una meraviglia. E si…preferisco la plastica…quindi?
Questione di gusti…..la scelta è vasta e ognuno scegli quello che più gli piace. Io ho un LG G2 e quando lo paragono agli S4 di amici sbiancano…
il discorso non è che l’s4 va male ma è che l’htc one va meglio! ;-) e tutta questa popolarità s4 non se la merita!
Quando fai qualità e tratti bene i clienti per anni è ovvio che ti basta offrire meno per vendere.
Quando fai girare le p.lle a tutti i tuoi clienti, non aggiornando la gamma sensation, o facendo uscire un one x con mille problemi come htc, o come lg che non aggiorni niente, è altrettanto ovvio che vendi solo se fai un prodotto eccezionale.
Va bene così, oggi si può comprare one.
Personalmente però non mi sarei azzardato a comprarlo appena uscito, temendo il bis di one x
Scheda sd e batteria removibile. Per questo S4 vende molto di più. Io dovendo scegliere un nuovo smart.
li ho scartati a priori. Poi questi discorsi sulla plastica sono stupidi. Non conosco nessuno che ha un telefono senza una protezione, gomma o similpelle, che in pratica alla fine ne nasconde la linea.
Ti do pienamente ragione sulla batteria removibile e sulla memoria espandibile, anche io ho scartato a priori i concorrenti per la scocca unibody (che a me non piace dai tempi dell iphone) e per gli aggiornamenti lenti. E poi quel dannato spilletto per la sim mi infastidisce.
P.s.: non uso cover, bumper, gommini o pezzette per il display, mi piace il colore del mio galaxy s3 blu e non l ho mai rovinato in quasi 14 mesi. Quando si rovinerà il dorso ne comprerò un altro a pochi euro. Non mi importa il materiale, basta che ci sia la batteria removibile e la micro sd.
Daje jimmy
Ho avuto un desireHd e ora un One… Che dire due terminali che mi hanno convinto sulla qualità dei prodotti di alta gamma di quest’azienda. Poi è vero che fra il desire Hd e il One se n’è uscita con un po di prodotti infelici, forse sono solo stato fortunato io ma per la mia esperienza non ho dubbi che anche un futuro telefono tendenzialmente sarà un HTC. Oltretutto ormai sono abituato alla sense e mi piace molto.
boh, io direi che one è stata sicuramente una sorpresa, ma quella fotocamera ultrapixel se la potevano davvero risparmiare, per non parlare dell’alluminio, che oramai è saggio evitare, una caduta e ti ritrovi da un telefono di 500 euro a un telefono di 250 ahaha.
Mi domando spesso perché bisogna pubblicizzare un prodotto sputtanandone un altro….
S4 ottimo prodotto….però HTC con One ha fatto un prodotto talmente ottimo che era dovuto un riconoscimento a livello mondiale…e se un’ azienda che ha queste capacità riesce a creare certe meraviglie è giusto,ed io me lo auguro, che ritorni ad alti livelli…almeno per creare concorrenza che fa bene alle nostre tasche..
Un’azienda che non aggiorna One S è un’azienda che non ha ancora capito un cazzo e quindi, prima o poi, fallirà
Hai ragione se htc o lg per kissá quale motivo economico ke sia o di marketing nn aggiorna i suoi device perdono clienti e falliscono devono dire mea culpa mi dispiace xgli utenti ke hanno avuto fiducia in loro spendendo centinaia di euro ritrovandosi con scaldabagni anziké smartphone
Secondo me il vero problema di htc è il non fare un terminale alla portata di tutti…mi spiego che io sappia gli ultimi terninali es.. htc one, one x, one s, m7 ecc…costano tuti sopra i 400 euro(in italia) …invece vedi case come samsung o huawei che fanno device per tutti a partire da 100 euro in su…htc per mè è la migliore azienda sul mercato per qualità, ma in quanto a prezzi nn sò….