MOGA Hero Power e Pro Prower: negli Stati Uniti a partire dal 4 Novembre

2 Novembre 201310 commenti

MOGA è molto conosciuta nel mercato mobile Android e non solo grazie ai propri gamepad che riescono a portare il gameplay degli ottimi titoli mobile su un altro livello, e tutto grazie a semplici funzionalità come l’accoppiamento Bluetooth. Dopo il successo del primo esemplare, l’azienda ha ufficialmente svelato i nuovi Hero Power e Pro Power, i quali dovrebbero arrivare sul mercato statunitense prima del previsto.

Inizialmente il debutto di questi due nuovi gamepad sul mercato USA era atteso per il 14 Novembre, ma sembra che Amazon USA abbia già pronte le prime unità per la spedizione, dato che uno dei due è stato disponibile per pochi minuti, per esaurire subito dopo.

Sembra che questi due nuovi gamepad possano arrivare in anticipo secondo la tabella di marcia, dato che si prevede un debutto ufficiale per il prossimo 4 Novembre.

Stavolta MOGA ha deciso di focalizzare l’attenzione del gaming verso l’autonomia degli smartphone, che è certamente il problema principale per tutti gli amanti del genere. Infatti i nuovi Hero Power e Pro Power sarebbero dotati di una porta microUSB che sostituendo la connessione Bluetooth dovrebbe favorire un minore consumo energetico. Inoltre lo stesso gamepad, attraverso microUSB, ricaricherà contemporaneamente lo smartphone.

I due gamepad differiscono per la capienza della batteria, ovvero 1800 mAh per l’Hero Power e 2200 mAh per Pro Power. Chissà se mai arriveranno in Italia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com