OnePlus presenterà un nuovo prodotto ad Aprile: non sarà uno smartwatch o un tablet

5 Marzo 201516 commenti

Alla fiera del Mobile World Congress di Barcellona, i ragazzi di GSMArena hanno incontrato Carl Pei, Global Director di OnePlus, il quale ha condiviso con loro alcune informazioni interessanti sulle prossime mosse dell’azienda. Nei prossimi mesi OnePlus farà il suo debutto su un nuovo mercato con un prodotto che ancora non è stato dichiarato.

Non sappiamo su quale settore voglia espandersi il produttore cinese, anche se possiamo dirvi con certezza che non si tratta né di uno smartwatch né di un tablet. In questo modo Pei ha spento tutte le voci circa un primo orologio intelligente che in queste ultime settimane circolavano sul web,

Ovviamente ci sarebbero molti settori sui quali OnePlus potrebbe debuttare, partendo dai wearable, come accessori per il fitness, o anche cuffie, SmartTV e molto altro ancora.

Dovremo aspettare il mese di Aprile per conoscere questo nuovo prodotto dell’azienda cinese, anche se sicuramente ne sentiremo parlare molto presto grazie a nuovi rumors. Intanto non possiamo far altro che accontentarci del One, il quale ad oggi ha venduti circa 1 milione d’unità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com