Oppo Find 5: arriva la nuova funzione “Double tap to wake up”

5 Settembre 20139 commenti

Come avrete intuito dal titolo lo smartphone Android del produttore cinese Oppo, ovvero il Find 5, si arricchisce di una nuova ed interessante funzione che ha riscosso molto successo già a bordo di altri smartphone Android come il Sony Xperia Z Ultra o il nuovo LG G2. Parliamo di un semplice doppio tap per risvegliare lo smartphone dallo stand-by. Oppo l’ha chiamata semplicemente “Duble tap to wake up” e ce la presenta con una semplice immagine.

Tramite Twitter e questa semplice immagine il produttore cinese comunica a tutti gli utenti l’arrivo di questa nuova e semplice funzioni sull’ultima ROM del Find 5.

BTPfnNfCIAA5F4l

Quest’ultima è in constante aggiornamento grazie al continuo lavoro degli sviluppatori di Oppo, i quali rilasciano periodicamente aggiornamenti della celebre ROM.

La Color ROM si arricchisce di altre nuove funzioni e con il “Double tap to wake up” il produttore cinese si avvicina sempre di più ai grandi rivali del mercato.

La stessa funzione arriverà anche sull’atteso camera-phone N1, come ci dimostra la seguente immagina diffusa da Oppo via Twitter:

BTT7XXaCUAAt0Dp

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com