Oppo N1 fotografato in compagnia del Samsung Galaxy Note III

18 Ottobre 201320 commenti

Il prossimo 25 Ottobre debutterà ufficialmente in Cina il tanto atteso Oppo N1, un nuovo camera-phone Android dotato di fotocamera girevole. Questo nuovo smartphone Android non punta tutto solamente sulla fotocamera, infatti gli utenti potranno contare anche su un ampio display Full HD da 5.9 pollici, un potente processore Qualcomm Snapdragon 600 e molto altro ancora. Oltre le ottime specifiche hanno certamente incuriosito le dimensioni generose dello smartphone, che lo renderebbero molto più grande del Samsung Galaxy Note III.

Il nuovo phablet di casa Samsung è certamente molto grande per essere uno smartphone, ed infatti il display da 5.7 pollici non permette di poter utilizzare il dispositivo con una mano. Purtroppo lo stesso accade anche con il nuovo Oppo N1, il quale è addirittura più grande del Galaxy Note III, non solo per la dimensione del display ma anche per lo spazio che troviamo superiormente, per la fotocamera girevole, ed inferiormente per i tasti soft-touch.

Le misure di questo nuovo smartphone sono più vicine al grande Galaxy Mega di Samsung:

  • N1: 170,7 x 82,6 x 9 mm
  • Note 3: 151,2 x 79,2 x 8,3 mm
  • Mega 6.3: 167,6 x 88 x 8 mm

Certamente ci troviamo davanti ad un grande smartphone, che riesce a far sembrare di ottime dimensioni anche il Galaxy Note III, come dimostra la ricca galleria d’immagini:

Cosa ne pensate delle dimensioni di questo smartphone? Nonostante ciò anche voi attendere l’arrivo sul mercato internazionale?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com