Oukitel A29, uno smartwatch circolare che può ospitare una SIM card

28 Ottobre 201524 commenti

Oukitel è una casa produttrice cinese che si sta facendo parecchio notare ultimamente. Prima fu annunciato lo smartphone K10000 con una batteria record da 10000 mAh, e proprio poco tempo fa abbiamo parlato del modello Oukitel U7 Pro che potrebbe contenere un proiettore integrato.

La casa cinese si è anche occupata di smartwatch, avendo rilasciato Oukitel A28, un dispositivo molto interessante che ha goduto del favore di utenti e addetti ai lavori. E’ in arrivo adesso il successore di tale smartwatch, il nuovo Oukitel A29, che sarà annunciato ufficialmente nei prossimi giorni.

Oukitel A29 avrà uno schermo circolare, come si evince dall’immagine in alto, e sarà composto da una scocca in metallo con un cinturino in pelle. Una caratteristica particolare del nuovo Oukitel A29 è che sarà possibile inserire una SIM card all’interno del dispositivo ed usare una connessione 2G per effettuare chiamate vocali.

Lo smartwatch avrà un processore MediaTek MT2502C con 64 MB di memoria RAM e soli 128 MB di memoria interna e sarà alimentato da una batteria da 320 mAh che dovrebbe assicurare ben 150 ore di funzione in stand by e 4 ore di chiamata vocale.

Secondo Oukitel, sarà possibile ricaricare lo smartwatch in solo due ore.

Oukitel A29 sarà compatibile sia con Android che con iOS e si potrà connettere al vostro smartphone tramite una connessione Bluetooth 4.0. In esso saranno presenti anche un contapassi, un monitor per i battiti cardiaci ed uno per il controllo del sonno.

Il dispositivo sarà disponibile nelle diverse colorazioni oro, nero e argento e sarà prenotabile nelle prossime settimane dai vari rivenditori online cinesi, con la possibilità di spedire in tutto il mondo.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com