[ad#ad-francescolisi]
Grazie alle informazioni apparse quest’oggi in rete a riguarda di questo interessante dispositivo di Lenovo, possiamo affermare di ritrovarci ancora una volta dinanzi ad un device best-buy. Siamo infatti al cospetto di un terminale con delle potenzialità da fascia medio-alta ma con un prezzo, al cambio attuale, davvero contenuto. Il costo, comprensivo di tasse riguardanti il solo mercato cinese, sarebbe di 899 renmimbi cinesi, quindi circa 130€.
Il prezzo davvero interessante è solo un piccolo dettaglio che arricchisce la presentazione di questo Lenovo Vibe X3, il quale è già davvero molto interessante anche per le sole caratteristiche tecniche riportate dalla scheda compilata dalla TEENA stessa. Secondo quanto riportato, questo terminale di Lenovo sarà dotato di un display da 5.5 pollici con una risoluzione FullHD ed una densità di pixel per pollice pari a 401 punti, mentre la RAM a disposizione sarà pari a 2 Gigabyte e lo storage interno a 16 Gigabyte espandibili tramite MicroSD. Il comparto fotografico sarà invece composto da un modulo posteriore avente risoluzione pari a 13 Megapixel ed uno anteriore da 5 Megapixel in una scocca spessa soli 8.7 millimetri e pesante 152 grammi. Lenovo Vibe X3 Lite avrà inoltre una batteria da 3300 mAh, un sensore d’impronte digitali e la connettività LTE a corredare questo smartphone mosso da Android 5.1.

All’elenco mancherebbe però il modello esatto del processore, in quanto quello trascritto dalla stessa TEENA, ovvero un SoC Mediatek 5653, non esisterebbe in realtà. Affinchè questo piccolo mistero possa essere svelato, ci toccherà attendere qualche altra settimana per assistere alla presentazione ufficiale di Lenovo Vibe X3 Lite.
Capito htc?
Queste sono cornici ottimizzate. E guarda un po’?! Ci sono pure le casse.
Ps: ho il sospetto che avrà pure le antenne, quindi toccherà cambiare scusa, per giustificare le bbbande nere.
E daje.
Dato il prezzo di questo dispositivo dubito che siano due speaker, le cornici in realtà sono abbastanza grandi dato che il dispositivo è alto ben 153 mm!
sì ma è 5,5 non 5 alla htc
153mm per un 5.5 pollici sono tantissimi, praticamente sono le dimensioni del Moto X Pure che ha un display da 5.7 pollici, e comunque si possono avere doppi speaker frontali avendo poche cornici come dimostrato nel Moto X 2014.
Non è ottimizzato benissimo, ma è anni avanti ad htc… In ogni caso 153 mm non sono tantissimi, se consideri che ha speaker e tasti soft touch!
Purtroppo nel moto x 2014 ha solo 1 cassa frontale..quella sopra è solo la capsula x l’audio delle chiamate
appunto, quindi rimane il problema di htc, non ottimizza.
sembra più che onesto, bisogna vedere però il SoC
Dato che il clock è 1.3 GHz probabilmente è il MT6753.
avrebbe senso
Ottimo ottimo ottimo