Paranoid Android riceve un nuovo aggiornamento: novità sul design di HALO

27 Maggio 201312 commenti

In queste ultime ore il Team Paranoid Android ha comunicato ai propri utenti e fan le ultime novità circa la celebre ed omonima Custom ROM. La Rom Paranoid sta ricevendo costantemente nuovi update che ne migliorano l’esperienza utente e le funzionalità e tra i principali protagonisti non potevamo che trovare il nuovo sistema di notifica HALO. Quest’ultimo dopo aver raggiunto una certa stabilità adesso affronterà alcuni piccoli cambiamenti che porteranno un nuovo e più funzionale design.

Google ha avuto un enorme successo con il design minimale, funzionale e molto accattivante di Google Now. Molte celebri applicazioni tentano di prendere spunto dall’interfaccia e dal design per avere ottimi risultati ed anche il team Paranoid Android sembra essere realmente intenzionato a portare il medesimo stile anche su HALO.

In queste settimane il team di sviluppatori lavorerà per modificare l’aspetto delle nuove notifiche e con quest’ultimo update troverete già alcuni piccoli cambiamenti, nonostante l’applicazione sia ancora in fase Alpha a causa di alcuni problemi da risolvere.

“Status update 26th May

  • This update includes the beginning stages of a complete design overhaul, getting HALO closer to Google’s NOW/Keep/future Android 5 style. This may contrast honeycombish Jellybean a tiny bit but so what, so do all new Google apps by now.
  • Tons of UI bugfixes and tweaks, markers helping you to task better.
  • Googles anti overlayprotection that blocked the install button is temporarily fixed in this one.
  • Small style changes to PIE.
  • Changes to Launcher2, probably bugfixes

This is still an alpha due to some remaining low level blemishes that affect HALO.”

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo al download della nuova versione della ROM. Cosa ne pensate di questi cambiamenti?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com