Patrick Pichette va in pensione: chi sarà il prossimo CFO in Google?

12 Marzo 201515 commenti

Aria di cambiamento in Google. Con un annuncio su Google+, Patrick Pichette ha rassegnato le proprie dimissioni da Chief Financial Officer per il colosso di Mountain View. Non ci sono strani motivi dietro questa decisione, dato che Pichette avrebbe deciso di andare in pensione dopo tanti anni di lavoro.

Google e Pichette erano assieme dal 2008 e dopo 7 anni di lavoro, come dichiara l’ex CFO, è arrivato il momento di andare in pensione per passare più tempo con la famiglia, coltivando il desiderio di viaggiare per il mondo con la moglie Tamar.

Ecco una delle sue dichiarazioni in merito:

“After nearly 7 years as CFO, I will be retiring from Google to spend more time with my family. Yeah, I know you’ve heard that line before. We give a lot to our jobs. I certainly did. And while I am not looking for sympathy, I want to share my thought process because so many people struggle to strike the right balance between work and personal life.”

Ancora non è stata fissata ufficialmente la data di pensionamento, anche se dovrebbe avvenire entro i prossimi mesi. Intanto Google è alla ricerca di un degno sostituto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com