Whatsapp raggiunge 1 miliardo di installazioni dal Play Store

11 Marzo 2015111 commenti

Strepitoso traguardo raggiunto da Whatsapp, l'applicazione raggiunge quota 1 milardo di installazioni ed entra di diritto nell'olimpo delle grandi.

Una cifra con 9 zeri è un numero inimmaginabile, lontanissimo ma allo stesso tempo un obiettivo suggestivo che chiunque vorrebbe raggiungere, da oggi tra coloro che possono vantarsi di esserci riusciti sono i membri della Whatsapp Inc o, se vogliamo essere precisi, di Facebook.

L’applicazione di messaggistica più famosa al mondo raggiunge quota 1.000.000.000 di installazioni per Android, andando a collocarsi, cosi, sul gradino più alto del podio accanto a colossi del calibro di Gmail, YouTube, Maps e, ovviamente, Facebook.

Che dire, nonostante le ultime voci non proprio positissime, e la concorrenza sempre più agguerrita e ben attrezzata, Whatsapp ha oltrepassato l’ambizioso checkpoint, un risultato che sarà di certo un eccellente motivo di orgoglio per tutto il gruppo che dal 2009 lavora al progetto, e uno stimolo ancora più forte per continuare a fare sempre di meglio. Davvero complimenti.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com