[RUMOR] Samsung Galaxy S III: sarà questo il nuovo gioiellino Samsung?

11 Ottobre 201116 commenti

Accantoniamo per qualche minuto le tante novità che ci parlano del prossimo Samsung Nexus Prime per parlarvi di alcune voci riguardanti il prossimo e futuro arrivo per la famiglia Galaxy, il Galaxy S III. Tramite Phandroid.com una fonte anonima ci presenta una fotografia che dovrebbe mostrarci l'evoluzione della famiglia di smartphone più famosa del colosso sud-coreano. Questa diapositiva, forse, dedicata ad una presentazione, partendo dal "vecchio" Galaxy S ci porta al futuro Galaxy S III presentandoci anche qualche sua caratteristica tecnica.

Secondo quanto riportato dall’immagine in testa all’articolo il prossimo smartphone Samsung di punta con sistema operativo Android, il Galaxy S III, avrà le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Processore dual-core Exynos 4212 da 1.8 GHz;
  • Display Super AMOLED Plus HD da 4,6 pollici;
  • 2 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore CMOS W750 BSI;

Lo stesso anonimo informatore ci comunica che il display del Galaxy S III dovrebbe poter fare a meno della tecnologia PenTitle che troviamo negli attuali display Samsung HD. Inoltre lo smartphone dovrebbe essere dotato del supporto alle reti LTE ed al modulo NFC.

Differentemente dal prossimo Google-phone, il Galaxy S III non dovrebbe avere un display curvo ed un design simile ai già visti dispositivi Android dell’azienda coreana per evitare problemi legali con Apple; esso dovrebbe prendere le sembianze degli smartphone della famiglia Wave.

Inoltre andando contro le nuove funzioni di Android Ice Cream Sandwich, sembra che esso avrà i classici quattro tasti fisici.

Purtroppo, come sempre quando si parla di rumors, non abbiamo la certezza che le informazioni fornite da questa fonte siano reali; molto probabilmente potrebbe trattarsi di un’immagine fake ben pensata.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com