[ad#antonio]
Secondo quanto riportato dall’immagine in testa all’articolo il prossimo smartphone Samsung di punta con sistema operativo Android, il Galaxy S III, avrà le seguenti caratteristiche tecniche:
- Processore dual-core Exynos 4212 da 1.8 GHz;
- Display Super AMOLED Plus HD da 4,6 pollici;
- 2 GB di memoria RAM;
- Fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore CMOS W750 BSI;
Lo stesso anonimo informatore ci comunica che il display del Galaxy S III dovrebbe poter fare a meno della tecnologia PenTitle che troviamo negli attuali display Samsung HD. Inoltre lo smartphone dovrebbe essere dotato del supporto alle reti LTE ed al modulo NFC.
Differentemente dal prossimo Google-phone, il Galaxy S III non dovrebbe avere un display curvo ed un design simile ai già visti dispositivi Android dell’azienda coreana per evitare problemi legali con Apple; esso dovrebbe prendere le sembianze degli smartphone della famiglia Wave.
Inoltre andando contro le nuove funzioni di Android Ice Cream Sandwich, sembra che esso avrà i classici quattro tasti fisici.
Purtroppo, come sempre quando si parla di rumors, non abbiamo la certezza che le informazioni fornite da questa fonte siano reali; molto probabilmente potrebbe trattarsi di un’immagine fake ben pensata.
Troppo presto…spero che, anche se internamente, alla Samsung facciano presentazioni più decenti di questa e dispongano di immagini scontornate dei propri dispositivi, non semplici immagini prese dal web…
Se ho tempo e ispirazione lancio uno scoop sull’uscita del Galaxy Note 2 (e cerco anche di farla meglio di questa :P) :D
e poi c’è scritto anche COPYING in maniera errata, c’è una I di troppo: COPIYING
Mah, speriamo proprio che sian solo voci, perché mi piacerebbe vedere al lavoro non solo i tecnici Samsung, ma anche i designer!
Possibile che riescano a fare belli e particolari solo i modelli per Google?
E sono solo due, tra l’altro.
E poi, i Esce sono proprio poco attraenti.
Per il resto, direi caratteristiche più che ottime, anche se continuo a domandarmi a cosa serva tutta questa continua corsa alla potenzapensare dei processori e se sia realmente utile su di un telefono.
Specialmente in virtù del fatto che le batterie sono ancora “quel che sono” ed è li, a mio avviso, che dovrebbero concentrare gli sforrzi.
c’è anche la galassia nello sfondo come i mac :D
Display Super AMOLED Plus HD da 4,6 pollici;
un tablet praticamente
ma infatti. Il trend qual è? Di aumentare ogni anno lo schermo? Da 4″ a 4.3″, ora 4.6″. Si fermeranno prima o poi?!
se i produttori di pantaloni aumentano anche le dimensioni delle tasche a me va anche bene….
che schifo se è quello XD 100 volte meglio in nexus prime
Vorrei aggiungere che trattasi di fake clamoroso. Il gs3 verrà presentato a febbraio al solito mwc di barcellona. Impossibile che si sappia il design con così largo anticipo. Samsung fosse così, dovrebbe licenziare un bel po’ di persone…anche le caratteristiche hw sono solo rumors infondati.
Fakeissimo! E’ scritto “Super AMOLED Plus HD”; sembra strano che Samsung
non usi la terminologia corretta (da lei stessa creata!) e cioè: “HD
Super Amoled”…
immagino abbiano intenzione di montare una ventola per il raffreddamento…
Bhe un processore da 1.8 Ghz con i quad core in uscita mi sembra un tantino assurda come cosa…speriamo che non sia vera questa news :-)
ma vi pare che abbia quei requisiti hardware.??
la cosa la trovo veramente improbabile
molto probabilmente
quad core
1,5 di ram
e display da 4.6 ma senza tasti fisici cosi da mantenere le dimensioni del GS2
a me sto galaxy s 3 sembra un WAVE piu stretto poi sotto fa quel movimento, sembra proprio un wave modificato
Se andiamo di sto passo i cellulari produrranno il calore del centro della terra e qualcuno denuncerà samsung per essere diventato impotente.
Io mi trovo così bene col galaxy s (i9000) e non vedo il desiderio di avere un telefono con lo schermo sempre + grande, 4 pollici sono + che sufficienti, dopo si rischia il complesso e la compensazione del pene piccolo, come per le macchine ahahahah
ormai vorrebbero farci cambiare più spesso cellulare che mutande :-/
mi sa che farò davvero bene a saltare una generazione o due… già mi rode che il mio Eeepad sarà obsoleto a circa 6 mesi dall’uscita…ci manca solo cambiare pure lo smartphone…quasi quasi mi compro un vecchio Nokia 1100 e saluti a tutti gli speculatori…