Samsung fa causa (di nuovo) ad Apple

13 Settembre 201134 commenti

Nuova puntata per l'interminabile battaglia legale Apple VS Android.  Samsung, proprio come Htc,  ha deciso che "la miglior difesa è l'attacco" (cit.) e per questo ha denunciato Apple per la violazione di tre brevetti. Questa volta il tribunale è quello francese e i tre brevetti in questione riguardano le tecnologie UMTS. Samsung in verità ha già provato in passato a contrastare Apple con le sue stesse armi, in Germania, ma fallì. La differenza è che questa volta i brevetti violati sono brevetti tecnici e non sul design.   Il tribunale non rilascerà una sentenza prima di Dicembre.

Nuova puntata per l’interminabile battaglia legale Apple VS Android.  Samsung, proprio come Htc,  ha deciso che “la miglior difesa è l’attacco” (cit.) e per questo ha denunciato Apple per la violazione di tre brevetti.

Questa volta il tribunale è quello francese e i tre brevetti in questione riguardano le tecnologie UMTS. Samsung in verità ha già provato in passato a contrastare Apple con le sue stesse armi, in Germania, ma fallì. La differenza è che questa volta i brevetti violati sono brevetti tecnici e non sul design.   Il tribunale non rilascerà una sentenza prima di Dicembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com