Samsung Galaxy Gear: la compatibilità con altri device potrebbe essere più ampia

8 Ottobre 20138 commenti

Sin dalla sua presentazione ad oggi, il nuovo smartwatch Samsung Galaxy Gear è compatibile solamente con Galaxy Note III e Galaxy Note 10.1 2014 Edition. Fortunatamente il produttore sud-coreano ha promesso che presto anche il Galaxy S4 ed altri smartphone e tablet Galaxy avrebbero ricevuto la compatibilità con l'update dell'apposita applicazione. Nonostante ciò, sembra che i device Samsung non siano gli unici compatibili.

Uno smartwatch di grande successo dovrebbe essere facilmente utilizzabile anche con altri smartphone Android e non solo con alcuni elementi selezionati.

Infatti, secondo quanto dichiarato da alcuni utenti, il Galaxy Gear sarebbe compatibile anche con l’HTC One con ROM OMJ (Sprint) con base Android 4.1.2. L’utente, che ha rilasciato una testimonianza, ha dichiarato di poter utilizzare perfettamente lo smartwatch.

gear one

Purtroppo non possono dire lo stesso altri utenti con One ed Android 4.2.2 Stock, i quali non hanno ottenuto gli stessi risultati. Secondo le prime segnalazioni, tutto sarebbe dovuto ad una differente gestione del Bluetooth, perciò se volete provare non vi resta che scaricare il seguente APK.

Se avete la possibilità di provare questo nuovo APK non esitate a farci le vostre segnalazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com