Samsung Galaxy Gear: il supporto al Galaxy S4 arriverà il prossimo mese

27 Settembre 201317 commenti

Il Samsung Galaxy Gear è certamente uno degli smartwatch Android più interessanti del mercato, anche se purtroppo manca ancora il supporto completo per molti dispositivi presenti sul mercato. Attualmente lo smartwatch Samsung è compatibile solamente con il nuovo Galaxy Note III ed il tablet Galaxy Note 10.1 2014 Edition. Fortunatamente non rimarranno solamente questi i dispositivi supportati dal celebre Gear.

Il supporto di questi soli due device è dovuto semplicemente all’applicazione Gear Manager che consente il collegamento di quest’ultimo con il dispositivo principale.

Tuttavia, durante l’evento d’annuncio a Berlino, all’inizio di questo mese, Samsung aveva comunicato che altri dispositivi sarebbero stati aggiornati con il supporto per il Gear, e sembra che adesso ci sia una prima road-map ufficiale per questo processo.

Parlando ad una conferenza stampa in Corea, Samsung’s president of strategic marketing for mobile business, DJ Lee, ha detto di aspettarsi un aggiornamento di Gear entro il prossimo mese che consentirà il supporto al Galaxy S4. Questo sarà seguito da Galaxy S3 e Note II entro la fine di Dicembre.

Non ci resta che attendere questi nuovi update.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com